Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giorgio i due motori non c'entrano nulla....quello destinato ad Alfa solo si produce da VM ma sara' esclusivo Fiat Auto perche usa tecnologia esclusiva ed ha testata specifica ,quello MB non e' nemeno VM Motori...VM motori appartiene indirettamente alla Daimlerchrysler attraverso la sua filiale detroit diesel ma produce per diversi costruttori un po come lo fa Magnetti Marelli Comau nel caso di fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

La VM motori E'diventata la Detroit Diesel.

Ed appartiene alla DailmerChrysler (ad esempio il 2.0 CDI della Classe A viene montato anche da vetture del gruppo Hyundai)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti il motore nn è lo stesso.La base di partenza però è in comune per Alfa come per MB.Sicuramente poi le testate con relativa distribuzione e sovralimentazione saranno specifiche a seconda del modello.Così come l'iniezione diretta.Ho letto che il MB usa gli iniettori piezoelettrici.Sarà così anche per Alfa?

Link al commento
Condividi su altri Social

REstando in tema di motori ma con alimentazione diversa vorrei notizie riguardo il 3.2 V6jtb da 405 Cv si userà o no visto che ere stato detto se non sbagkio da qualcuno che non si sarebbe più utilizzato.Che si vogliano ammortizzare ancora di più i costi visto che Brera userà il V8?

Mi auto quoto per rifare questa domanda

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.