Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

dannazione...le foto degli interni non si possono postare nè scannerizzare...4ruote non vuole...dice che sono foto di propietà edidomums...

niente interni on-line quindi...almeno per ora...si sà mai che qualche brav'uomo se ne sbatta di 4ruote e un po' incoscientemente le posti...

ps...a brescia non è ancora uscito dannazione2!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non c'è nessun link stefano...trattasi di una foto che pare esserci su 4r di marzo...ma edidomus si è lamentata con altri forum dicendo che quelle foto erano di loro propietà e non si potevano scannerizzare...quindi, finchè non esce in edicola il nuovo nr...ci attacchiamo al tram...

cmq un'utente lo ha già...ha confermato l'esistenza di questa fotina...e dice che rispetto al mulo cambiano il volante e la radio...anche se ha detto che secondo lui trattasi sempre di una preserie e non della produzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è nessun link stefano...trattasi di una foto che pare esserci su 4r di marzo...ma edidomus si è lamentata con altri forum dicendo che quelle foto erano di loro propietà e non si potevano scannerizzare...quindi, finchè non esce in edicola il nuovo nr...ci attacchiamo al tram...

cmq un'utente lo ha già...ha confermato l'esistenza di questa fotina...e dice che rispetto al mulo cambiano il volante e la radio...anche se ha detto che secondo lui trattasi sempre di una preserie e non della produzione...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, ma allora non capisco perchè se ne portino due...

è più probabile che una 159 sia visibile al pubblico, l'altra sul piedistallo,o magari entrambe visibili,ma in allestimenti differenti...

la brera credo invece sarà su piedistallo...

cmq lo scopriremo solo tra una settimana...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
bhe ...a me sembra che di derivato da Opel ,ci siano solo delle parti del motore

e mi sembra tra l'altro ,così alme mi dicono che lavorando per bene sulla testa

si ottiene una personalizzazione notevole ...

poi io penso che anche in questo caso dovremo toccare con mano il prodotto e non stare ad ascoltare i romanzi di un ex - forumista .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la seria intenzione di comprare il nuovo quattroruote...ovviamente scannerizzerò le foto...e se "per caso" mi cadrà l'occhio sui vostri indirizzi e-mail....se avete pazienza aspettate...altrimenti comprate anche voi quattroruote e foraggiate gli amici di edidomus:)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' indubbiamente molto bella ed armonica, cattiva e sportiva al punto giusto, complimenti ad Alfa. Però secondo me è stato fatto un errore, cioè mostrare la Brera praticamente definitiva due anni prima. Il risultato è che la Brera di produzione e la 159 mi danno un sapore di già visto. Siamo alle prime foto e mi sembra di vederla da anni. La prima impressione che ho avuto è stata: "ecco la solita zuppa".

Comunque complimenti ad Alfa e Giugiaro. E' ovvio che non ci potevamo aspettare un salto tipo 155/156. Quest'ultima era già molto riuscita e fare molto meglio senza stravolgere un'identità di famiglia affermata era difficile. Ma ci sono riusciti.

Poi finalmente la 159 è dotata di motori adeguati e della trazione integrale fin dall'inizio. Magari ne venderanno poche ma il 3200 e la 4x4 beneficeranno moltissimo all'immagine. Bel colpo, anche se spero proprio che gli interni non siano quelli del muletto che girano su internet... altrimenti è veramente tutto da rifare!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.