Vai al contenuto

1 anno con la Panda Mjt

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ebbene sì, il 10 luglio il mio pandino mjt Emotion Rosso Tiziano ha compiuto 1 anno ... 1 anno di soddisfazioni! :)

Il 10 luglio avevo raggiunto i 45500 km ... ieri ne avevo 46580

http://img222.imageshack.us/img222/4527/kmpanda8vn.jpg

Il primo tagliando l'ho effettuato a 30700 km (13 aprile) e fino ad oggi l'unica spesa che ho è il rabbocco dell'olio!

Cigolii particolari non ne sento e la macchina va come nuova anzi, il motore va sicuramente meglio dei primi mesi ed anche i consumi sono più bassi dei primi periodi!

Che dire, son contento della scelta fatta un anno fa!!! :)

Inviato

Cazpiterina......i km che hai fatto non sono affatto pochi per un pandino anzi........se teniamo conto che su quella macchina il chilometraggio medio calcolato è di 15 k km/anno.

Diciamo che visti i tuoi 45 k km/anno sei un tester importante.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Ebbene sì, il 10 luglio il mio pandino mjt Emotion Rosso Tiziano ha compiuto 1 anno ... 1 anno di soddisfazioni! :)

Il 10 luglio avevo raggiunto i 45500 km ... ieri ne avevo 46580

http://img222.imageshack.us/img222/4527/kmpanda8vn.jpg

Il primo tagliando l'ho effettuato a 30700 km (13 aprile) e fino ad oggi l'unica spesa che ho è il rabbocco dell'olio!

Cigolii particolari non ne sento e la macchina va come nuova anzi, il motore va sicuramente meglio dei primi mesi ed anche i consumi sono più bassi dei primi periodi!

Che dire, son contento della scelta fatta un anno fa!!! :)

qualità ...eccola quà.

Inviato
Cazpiterina......i km che hai fatto non sono affatto pochi per un pandino anzi........se teniamo conto che su quella macchina il chilometraggio medio calcolato è di 15 k km/anno.

Diciamo che visti i tuoi 45 k km/anno sei un tester importante.

eh già ... solo per lavoro faccio circa 150 km al giorno suddivisi tra superstrada/tangenziale milano/ss varie ... poi ho "macinato" più di 8000 km in autostrada (togliendomi non poche soddisfazioni :D )

Inviato
eh già ... solo per lavoro faccio circa 150 km al giorno suddivisi tra superstrada/tangenziale milano/ss varie ... poi ho "macinato" più di 8000 km in autostrada (togliendomi non poche soddisfazioni :D )

...ed i dintorni di milano (tange compresi) sono i percorsi più massacranti per un auto.

Frena, accelera, frena, cambia, frena, cabia ecc......

..... a dire il vero sono i più massacranti anche per il guidatore. :|

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

..... a dire il vero sono i più massacranti anche per il guidatore. :|

purtroppo è così, ci sono giorni che vorresti lasciare la macchina in coda ed andartene a piedi :(