Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

ora nessuno avrà da ridire sulla serie di euroncap.....

Ecco appunto, io ricordo proteste per il fatto che prima Modus, poi Clio, siano state testate prima di essere commercializzate..

Comunque buono per Fiat, partire con una bella auto, ma con 4 stelle, sarebbe stato un handicap non da poco

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao ragazzi, dopo aver effettuato l'iscrizione mi sono divorato tutte le 120eppassa pagine di discussione e ora vorrei dare un contributo (come ho visto avete fatto in molti). Per prima cosa però, meraviglioso l'esito dell' Euroncap...anzi stratosferico.

Ho trovato anche io i depliant (uno per colori e allestimenti, uno generico). I colori belli (anche comici i nomi :lol: Lapo docet), i cerchi bellissimi :D , un paio di foto sulla Sport stupende...:b1 , comunque posso confermarvi che l'allestimento postato in precedenza era della Dynamic.

Ma ora sorpresona (perchè mi sembra che nessuno l'abbia scritto)...ho avuto la fortuna di vedere una vettura per i giornalisti (una Dynamic appunto) e, tra le varie cose, ho aperto anche il cassettino portaoggetti e indovinate cosa vi è alloggiata? ... una PRESA UESSSEBBBIIIIIIIIIIIII... esatto, ho fatto un paio di domande e mi hanno detto che vi è possibile collegare qualsiasi dispositivo :redd (Hard disk, chiavetta, iPod and so on...) e il tutto viene pilotato dalla radio. Chiaro non mi hanno detto nulla circa se è un OPT o no, ma mi hanno assicurato che con l'audio non si scherzerà...

Fate vobis...(sorry se non è una notizia new, a me hanno raccolto la mandibola quando l'ho vista...)

Link al commento
Condividi su altri Social

porta usb?geniale....geniale anche l'idea di farsi amici i giovani: la Grande Punto potrebbe essere la prima auto per molti ragazzi...logico viziarli con certi gadget tecnologici...a questo punto mi chiedo: che la Grande Punto abbia anche un hard disk interno?tipo per scaricarci sopra gli mp3 del lettore mp3 ed ascoltarli con l'impianto audio e viceversa?(altrimenti per un normale collegamento di questo tipo basterebbe una normalissima presa aux)

Link al commento
Condividi su altri Social

porta usb?geniale....geniale anche l'idea di farsi amici i giovani: la Grande Punto potrebbe essere la prima auto per molti ragazzi...logico viziarli con certi gadget tecnologici...

Esatto, è l'auto giusta per rubare clienti a mini, bmw e vw in attesa della sorellona stilo. Lapo docet! :D

a questo punto mi chiedo: che la Grande Punto abbia anche un hard disk interno?tipo per scaricarci sopra gli mp3 del lettore mp3 ed ascoltarli con l'impianto audio e viceversa?(altrimenti per un normale collegamento di questo tipo basterebbe una normalissima presa aux)

Mi pare eccessivo...certo l'impianto potrebbe supportare periferiche esterne, ma includere un disco fisso che risulterebbe inutilizzato dall'80% dei clienti mi pare un suicidio. Xò non si sa mai, potresti anche aver ragione...aspettiamo :D

Probabilmente hanno progettato l'impianto con tanto di porta usb in vista dell'esponenziale diffusione di quei lettorini usb economici che ti cacciano dietro nei centri tipo euronics. Per non parlare dell'ipod, anche l'alfa lo supporta :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.