Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Non vorrei dire una fesseria ma visto che quella che ho visto io aveva le maniglie in tinta non è possibile che la 5p di ILpistone sia la active mentre questa arancione la Dynamic?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Visto come è rifinito il tutto, non è che la porta USB serve per la diagnostica e/o per ottenere dati dalla centralina?
In teoria è proprio per il sistema audio.

Circa la finitura... si beh... hanno strappato la plastica! icon_wink.gif

Speriamo che quelle da produzione non siano così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei dire una fesseria ma visto che quella che ho visto io aveva le maniglie in tinta non è possibile che la 5p di ILpistone sia la active mentre questa arancione la Dynamic?
Si, gli interni che ho pubblicato sono di una Dynamic... maniglie esterne in tinta!

La 5p di Ilpistone è una active.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, gli interni che ho pubblicato sono di una Dynamic... maniglie esterne in tinta!

La 5p di Ilpistone è una active.

Già avete ragione, Active che cerchi da 16" però...classica da presentazione, Vorrei delle foto con copricerchi da 15".

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La parte di design più bello della banal05 erano proprio i copricerchi (ora sono tutte in lega) bene, uguali sia per active che per dynamic?

Io quella che ho visto era una dynamic...... per la active non so.

E cmq non mi sembravano proprio identici, ma invece di razze sembravano diamantati tipo i cerchi da 17" della 159 per intenderci.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io quella che ho visto era una dynamic...... per la active non so.

E cmq non mi sembravano proprio identici, ma invece di razze sembravano diamantati tipo i cerchi da 17" della 159 per intenderci.

Va bè vedremo fra 2 set set il 16-17 dalle conce?

Andrò con mio padre e listino alla mano verdremo se conviene una active cn ac o una dynamic.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bè vedremo fra 2 set set il 16-17 dalle conce?

Andrò con mio padre e listino alla mano verdremo se conviene una active cn ac o una dynamic.

Penso che oramai comincino ad avercela un po tutti.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.