Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oddio... ma cosa ho scritto "se l'he presa"...

Pardon...

lol...

Scusate avete ragione, nella fretta ho inteso male, pensavo ve la foste presa con il tipo, invece puntavate tutti il dito contro la stampa, e a buon diritto! Scusa guglielmo, scusate tutti, chiedo venia :-((;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mini HA le luci sulle maniglie, sono comprese all'interno del pacchewtto luci

Ci sono, ci sono

Peccato che la Mini ha anche la plafoniera davanti, altrimenti mi spieghi come mettono le luci rosse che puntano verso il cruscotto, come su tutte le BMW, Audi e Volkswagen d'alta gamma?

Ci sono pure queste.

Ma sei mai salito su una Mini?

Ci salgo praticamente tutte le settimane........ ma tutti i miei amici hanno la vecchia pre rstyling..... che non ha tutte ste cazzatine.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono Taliesin en non un tifoso ottuso

Non ho offeso nessuno e intendo che si rimanga educati nei miei confronti.

Ho solo riportato quello che afferma una nota rivista francese che purtroppo é letta da migliaia di lettori che crederanno quello che dicono i giornalisti di questa rivista.

Loro dicono che i materiali sono scadenti e la macchina sarebbe mal rifinita

Prendono ad esempio le viti apparenti e le moquette mal tagliate

Qui non si tratta di masturbarsi sulla bellezza della linea ma di sapere se la macchina é veramente à livelli giapponesi nella qualita apparente e meno apparente.

Io sono Italiano e le critiche alla grande punto hanno infastidito anche me

Ma ho il dovere di chiedermi se alla Fiat hanno veramente fatto i fessi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Loro dicono che i materiali sono scadenti e la macchina sarebbe mal rifinita

Prendono ad esempio le viti apparenti e le moquette mal tagliate

.

Scusa abbiamo capito male cmq ste cose che riporti le hanno qualsiasi B japan o francesi che siano, forse le ww-skoda no...va bè

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ho il dovere di chiedermi se alla Fiat hanno veramente fatto i fessi.

la risposta e' semplice: no

lo potrai verificare toccandola con mano appena ne avrai l' occasione ;)

intanto, nonostante l' accoglienza forse un po' troppo grintosa che hai ricevuto, benvenuto tra noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono Taliesin en non un tifoso ottuso

Non ho offeso nessuno e intendo che si rimanga educati nei miei confronti.

Ho solo riportato quello che afferma una nota rivista francese che purtroppo é letta da migliaia di lettori che crederanno quello che dicono i giornalisti di questa rivista.

Loro dicono che i materiali sono scadenti e la macchina sarebbe mal rifinita

Prendono ad esempio le viti apparenti e le moquette mal tagliate

Qui non si tratta di masturbarsi sulla bellezza della linea ma di sapere se la macchina é veramente à livelli giapponesi nella qualita apparente e meno apparente.

Io sono Italiano e le critiche alla grande punto hanno infastidito anche me

Ma ho il dovere di chiedermi se alla Fiat hanno veramente fatto i fessi.

Allora quando qualche altra rivista e magari qualche forumista confermeranno i difetti descritti da l'Auto-journal potremo discutere sul fatto che Fiat abbia sbagliato.

Intanto il parere di una sola rivista francese [che nello stesso numero dedica un piccolo articolo al fatto che la Dacia Logan si ribalti o perda il controllo e poi un articolo di 6 pagine in cui descrive la stessa auto come confortevole, sicura e con una buona tenuta di strada] è un po' poco per dire che è una vergogna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.