Inviato 20 Agosto 200322 anni fa Notiziona in anteprima: Da settembre partiremo come officina pilota, e cioè saremo la prima OFFICINA in Italia a fare assistenza e vendere tutti e tre i marchi: FIAT, ALFA ROMEO, LANCIA. E vai così!!!! Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..
Inviato 20 Agosto 200322 anni fa Autore no, ho un'officina FIAT.... Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..
Inviato 20 Agosto 200322 anni fa già da alcuni mesi c'é la società Arona Motori che é conc. di Fiat, Alfa Romeo e prossimamente pare anche di Lancia...in prov di Milano e Varese ce ne sono già alcune..comunque TANTI AUGURI
Inviato 20 Agosto 200322 anni fa Autore grazie, però parlavo a livello di officina, non concessionaria.... infatti, la vendita la facciamo come attività secondaria.... ma in realtà siamo officina.. CMQ grazie a tutti Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..
Inviato 20 Agosto 200322 anni fa Io dove ho comprato la mia punto alla Sirio sulla via Salaria vendono i tre marchi e fanno manutenzione per tutti e 3 i marchi da diversi anni ormai.....
Inviato 20 Agosto 200322 anni fa Autore lo so, ma è una concessionaria. Io parlo di officine, solo officine non di concessionaria.. Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..
Inviato 20 Agosto 200322 anni fa quindi le officine potranno anche vendere auto? suppongo che la tua sia un officina già di dimensioni grandi altrimenti come potresti conciliare le due attivtà? ma avete previsto anche una minima esposizione?
Inviato 20 Agosto 200322 anni fa quindi le officine potranno anche vendere auto?suppongo che la tua sia un officina già di dimensioni grandi altrimenti come potresti conciliare le due attivtà? ma avete previsto anche una minima esposizione? ..anche perché uno la può comprare dal meccanico di fiducia..
Inviato 20 Agosto 200322 anni fa un altra domanda: la tua (o dove lavori) è un'officna solo fiat ma potrai vendere i 3 marchi?