Vai al contenuto

IAA: Lancia Ypsilon Momo Design


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

E infatti... Confrontata con la Zagato, la Momo fa un po' ridere ecco... :(

Non capisco perché non hanno scelto la versione di Zagato: è molto più carina e personale della Momo.

La Momo è un piccolo passo e non richiede investimenti particolari. Ben venga.

La Zagato avrà (perchè DEVONO farla!) modifiche estetiche e meccaniche ben più consistenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E infatti... Confrontata con la Zagato, la Momo fa un po' ridere ecco... :(

Non capisco perché non hanno scelto la versione di Zagato: è molto più carina e personale della Momo.

credo che se la tengano per il restyling approfittando dei nuovi motori e magari un'aura un pò meno femminile (si spera...)

per ora ci si accontenta della Momo Design (ma poi design de che?!)

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

E questa da dove sbuca?

In effetti la Momo ha il tetto leggermente satinato, ma questa ha proprio un effetto opaco, che sta ancora meglio.

Accoppiato poi ad un perlato è veramente azzeccato.

sembra la Sport esposta a Ginevra nello stand Zagato

Ginevra_83.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

128000av.jpg

2281-2.jpg

La principale differenza estetica tra le due, aldilà dei cerchi e dei paraurti, sono gli archi passaruota e le minigonne in rilievo e di colore scuro in stile mini della Zagato: una soluzione estetica non poi così costosa da applicare... Potrebbero venderle come kit estetico aggiuntivo nella Linea Accessori Lancia.

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leva il sembra! :D

quella dello stand Zagato era un mock-up, era piena a differenza di quella nello stand Lancia... cmq spero che la MOMO sia proprio solo una entry level delle sportive Ypsilon perché la Zagato non possono non farla! Sarebbe un crimine!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete che cosa "frega" la Ypsilon dal punto di vista estetico secondo me?

Quella vistosa nervatura discendente verso il posteriore che ha sulla fiancata, ereditata dalla vecchia Y e che dovrebbe rappresentare un tratto distintivo delle Lancia, quasi ad esaltarne la trazione anteriore, secondo me "de-sportivizza" tutto l'insieme, facendo sembrare l'auto letteralmente con il culo per terra, quasi se avesse dei sacchi di cemento nel baule... Lo so è solo un'impressione ma se avessero lasciato la fiancata completamente liscia e in compenso accentuato gli archi passaruota, tipo la Zagato, anche nelle versioni normali, questa macchina avrebbe fatto il culo a strisce alla stessa Mini.

Naturalmente è una mia opinione del tutto personale...

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me con quella linea hanno voluto ricorrere allo stesso trucchetto usato sulla prima Giulietta.. una linea obliqua lungo tutta la fiancata discendente sulla parte posteriore che maschera un pò l'assetto alto al retrotreno.. in effetti vista da 3/4 posteriore quella linea, per via della prospettiva, appare diritta. poi magari non c'entra niente

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

QUANDO LA FANNO LA ZAGATO???IO STO IMPAZZENDO!!!!

E MO' SBRIGATEVI..IO LA VORREI COMPARE ALLA FINE DEL 2005...

ps:metteteci sedili sportivi tipo 147GTA,e interni con la plancia

dello stesso colore,i fari allo xeno,qualche cromatura all'interno e

all'esterno.E montateci il 1.6 turbo!!!!!!..per favore fatelo...

se nò lo sapete che prendo....:) ..per voi sono ameri!!

(l'ho preso da "Fracchia la belva umana":lol: )

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.