Vai al contenuto

proposta per alfa 169...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

accorciare proprio un briciolo il passo?? e come dice ste allungare un po' il cofano...

ps: hai preso la foto cls + brutta... ;) sembra una hatchback...

tra l'altro di ifanco al tuo disegno sembra un'auto di 20 anni fa!! potenza delle concept sul mondo reale

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

accorciare il passo ? pensavo di doverlo allungare...

provero' inizialmente a ridurre le dimensioni della ruota posteriore che vista la prospettiva deve essere piu' piccola. E gia' così vedremo delle proporzioni diverse

il fatto che la cls appaia invecchiata affiancandola al disegno, non ti nascondo che mi faccia molto piacere ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

accorciare proprio un briciolo il passo?? e come dice ste allungare un po' il cofano...

ps: hai preso la foto cls + brutta... ;) sembra una hatchback...

tra l'altro di ifanco al tuo disegno sembra un'auto di 20 anni fa!! potenza delle concept sul mondo reale

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo... servirebbe una caratterizzazione differente della fiancata.

Secondo me le interpretazioni su base 8c che c'erano all'inizio (non so se era lo stesso topic) erano migliori, anche se non so quanto vicine alla realtà

Vero sulla fotogenicità di cls... devo dire che i fari anteriori dal vivo mi piacciono abbastanza, i post meno. Come del resto su 4porte, la fanaleria, ant e post, è sicuramente la parte meno riuscita dell'auto

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

posso fare un paio di annotazioni pure io?

in primis grazie mille a Toni per la usuale disponibilità nel ricarrozzare i miei schizzetti sproporzionati...con ottimi risultati oltretutto...

passando alle annotazioni...io lo scudetto lo avrei fatto un po' più morbido propio con lo stile della 6c villa d'este...

e nel posteriore noto invece che è scomparsa la gobbettina con i faretti sulla pinnetta tipo d-sign...

io avrei lasciato un montante un po' più lungo che si andava a raccordare sulla fine della gobba...

così sembra una vettura più convenzionale e meno una coupè 4porte...

almeno a mio avviso...

poi magari c'erano propio dei problemi pratici nel dover photoshoppare il mio affare di prima...

per tutto il resto l'interpretazione pare veramente molto buona ed il muso veramente ben riuscito...

complimenti Toni...!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo... servirebbe una caratterizzazione differente della fiancata.

Secondo me le interpretazioni su base 8c che c'erano all'inizio (non so se era lo stesso topic) erano migliori, anche se non so quanto vicine alla realtà

Vero sulla fotogenicità di cls... devo dire che i fari anteriori dal vivo mi piacciono abbastanza, i post meno. Come del resto su 4porte, la fanaleria, ant e post, è sicuramente la parte meno riuscita dell'auto

il taglio sulla fiancata è uno stilema estremamente interessante...

io l'avevo fatto un po' diverso da come è venuto nel ps...

solo che essendo una cosa già vista su ferrari sicuramente non aiuta la vettura ad essere identificata come alfa...

il muso mi pare invece molto azzeccato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.