Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

CIao ragazzi,

ieri ho ritirato la nuova belva ed ho lasciato con gran dispiacere la mia cara X-Type.

Sopno ovviamente triste per aver la sciato la mia cara X-Type ma la S-Type mi sta entusiasmando sempre di piu.

La linea e' molto bella ed elegante. Il restyling e' stato riuscitissimo IMHO e la griglia della S-Type R ci sta benissimo. Il colore come vedete cambia sfumature a seconda del colore dove si trova.

I cerchi Triton da 18 ci stanno molto bene come compromesso fra sportivita ed eleganza anche se mi rimane la curiosita di vedere come ci sarebbero stato i Mercury di cui sono innamorato.

Gli interni sono da provare. L'alluminio non sta affatto male anche se si e' abituati a avedere il legno!! I sedili sono comodissimi e sembra veramente di essere in salotto. Un salto veramente notevole anche nei confronti della cara X-Type

Ci sono una marea di aggeggi che mi devo studiare dalle memorie per posizione sedile, sterzo e specchietti, al funzionamento del telefono con funzione vivavoce o con la cornetta specifica, dal navigatore ai vari gengillini (specchietti fotocromatici, riscaldamenti vari per sedili parabrezza, tetto apribile etc)

I fari allo Xeno hanno veramente un potente fascio luminoso e la differenza rispetto ai fari tradizionali si vede.

Le pelle e' ottima al tatto e la pelle bicolore con la parte centrale traforata ed i sedili sport e molto bella visivamente.

Curioso e facile da usare il freno a mano elettronico.

Le mie avversioni nei confronti di motori turbodiesel e cambio automatico vacillano tremendamente.

Il motore, come gia avevo avuto modo di verificare quando l'avevo avuto in prova, spinge in modo brillante e progressivo e bisogna veramente fare attenzione ad i limiti di velocita!! LA rumorosita e veramente ridottissima e solo in alcuni passaggi intermenti si sente un rumorino da diesel che e' comunque molto attutito!!!

I rilanci in autostrada sono impressionanti con una progressione veramente notevole. Il tutto con consumi tutto sommato contenuti (150km a circa 130 di me3dia con un consumo di 7.5 litri per 100km

Certo il peso della macchina si sente soprattutto nell'inerzia nei trasferimenti di carico etc. IL cambio ZF a 6 marce e' favoloso. Sembra di guidare un monomarcia. La macchina "tira" sempre e le cambiate sono veramente impercettibili. Solo se si inserisce l'impostazione sport si sente nettamente il Kick down e si avverte la cambiata.

Ho appena iniziato ad usarla e ne sono gia entusiasta!!

p10908648ms.th.jpg

p10908659gp.th.jpg

p10908660mv.th.jpg

p10908554uz.th.jpg

p10908574qy.th.jpg

p10908450yc.th.jpg

p10908487if.th.jpg

p10908513vf.th.jpg

• Risposte 29
  • Visite 9.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Complimenti!

è la 2.7d?

Si!!!

2.7d con la dotazione sport

Inviato

Complimenti!!!

Ottima auto, con un bel telaio, belle sospensioni e bel motore.

Inoltre con molti piu' stilemi meccanico/stilistici Jag della precedente.

( Scusami ma sai che io di fronte alla x-type, scritto volutamente minuscolo, divento talebano )

Secondo Me la E piu' bella ed originale insieme a Thesis.

Goditela e divertiti.

Solo un piccolo appunto: dalla foto i pulsanti degli alzacristalli sembrano un po' cheap...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Solo un piccolo appunto: dalla foto i pulsanti degli alzacristalli sembrano un po' cheap...

Mazza che tempera supposte ;-))

Comunque e vero ;-)

Inviato
ehm, l'avevo pensato anche io... ma pareva brutto dirlo ;)

Del resto gli scarichi verso il basso sono sospetti ;-)))

Inviato
date mi aspettavo il 3.0 V6 :lol:

IO a dire la verita avevo pensato alla 4.2 ma poi ha prevalso la scelta razionale ;-)