Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat farà una rivale della Hummer ?!?

Featured Replies

• Risposte 176
  • Visite 15.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi quoto da solo per una sparata da fase digestiva: gli mettono il marchio Lancia (e interni lusso) ed ecco il SUV previsto per il 2006. Noi tutti pensavamo un sedici rimarchiato ed invece...sorpresa ! 8-)
Inviato

Ora mando una email al mio migliore amico,lavora nella divisione veicoli militari dell'Iveco,qui a due passi da me,vi faro' sapere se lui è a conoscenza di qualcosa.....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Lancia Minchia

per la Sicilia ovviamente si è previsto un nome diverso: Lancia Bigolo

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D si fa per ridere un'pò

Inviato
Ma allora è proprio vero che non capiscono un'acca!!
Inviato
già, ci fossi tu la allora si che sarebbe in vendita con il 1.3 jtd color rosso a pois verdi!!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

a me nn piace.

io vieterei la circolazione dei suv (e non solo di quelli mastodontici come l'Hummer) nelle aree urbane, quindi...

però secondo me darebbe un bel ritorno di immagine a Fiat, se sviluppato in modo urbano.

ieri sono ripassato all'università e ho visto matricole con la felpetta di Fiat... e gente che sfogliava una rivista in cui c'era lo stesso marchio/logo su tavole da snowboard (immagino una sponsorizzazione voluta da Lapo).

Insomma, ciò mi ha fatto riflettere:le nuove leve, crescendo senza necessariamente associare il marchio FIAT a qualcosa di "out", avranno certamente un approccio diverso e meno sprezzante nei confronti dello stesso marchio.

alla fine, la strategia del "nulla" di Lapo ben si adatta alla amara realtà di questi tempi,

Ciao

Luxan

Inviato
MA solo adesso ci pensano...Ma allora è proprio vero che non capiscono un'acca!!

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.