Vai al contenuto

3000 Gallardo


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

3000 Gallardo prodotte che cosi diventa la Lambo più prodotta della storia.

Ne è passato di tempo dalla p140....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Fotografia da Quattroruote

101105_galla3000_big.jpg

Dite pur quello che volete, che non è più italiana, che il motore viene dalla terra del gulash o che ha gli interni dell'Audi A8.... ma preferisco questo toro piuttosto che vederlo agonizzante :-P

Tra l'altro bianca la Gallardo è proprio bella

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Dite pur quello che volete, che non è più italiana, che il motore viene dalla terra del gulash o che ha gli interni dell'Audi A8.... ma preferisco questo toro piuttosto che vederlo agonizzante :-P
Condivido: se andiamo a vedere è più italiana di certe Fiat (Ulysse, Panda, Doblò) e Lancia (Phedra)......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ha fatto più l'Audi che qualsiasi altro precedente proprietario, per la Lamborghini. Non ricordo altrettante lamentele quando è stata di proprietà della Chrysler, o della indonesiana Megatech.

Magari per venire incontro a chi ritiene le Lamborghini ormai troppo civilizzte, potrebbero allestire qualche versione SV alleggerita e solo TP.

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari per venire incontro a chi ritiene le Lamborghini ormai troppo civilizzte, potrebbero allestire qualche versione SV alleggerita e solo TP.

Oppure allestire una serie special....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah la Lambo é gia morta !!! Guardate bene il design prima di arrivare la VW e dopo...

Prima era il anti-mito , il "inimico" numero 1 della Ferrari adesso 'e solo piu una marca n un concorrente...

Eh si il bianco 'e bello lo visto al salone di Ginevra pero 'e lo stesso bianco perlato che usa la ALfa ... mah non avevano un altra tonalita ???

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Per certi aspetti avrei preferito vedere produrre la Cala piuttosto che la Gallardo (che peraltro ricorda il prototipo Lamborghini Bravo), ma prima del design VW, che in realtà, specie con la Murcièlago, mi pare abbia reinterpretato molto bene gli stilemi Lamborghini, c'era il design Chrysler. Il disegno originale di Gandini della Diablo era ben diverso da quello poi prescelto che era poi la proposta della Chrysler ...che qualche anno dopo aveva proposto il prototipo Portofino a 4 porte sfacciatamente disegnato proprio dalla Chrysler Pacifica e ora in esposizione al museo della Chrysler.

Quindi non starei a sprecarmi in troppi "si stava meglio quando si stava peggio". Murcièlago e Gallardo sono le prime auto fatte decentemente dalla Lamborghini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Calà era un capolavoro...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.