Vai al contenuto

trasmissioni montate sui jtd

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Alfa_JTD scrive:
[...] Stilo - 147 - GT hanno ancora l'unità 305 Nm. Il tutto per non adeguare le trasmissioni.....il che è un peccato perchè, a dispetto dei valori dichiarati, il 150cv 320 Nm viaggia ben più del 150cv 305 Nm....basti pensare che la 159 fa segnare le stesse prestazioni dell'Alfa GT, con una differenza di 3 quintali.
Ma secondo te è una cosa "voluta" per tenere la 159 vicina a GT come prestazioni, oppure è un passo che faranno più avanti ed al momento rinviato solo per €€€?
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  J-Gian scrive:
Ma come mai nei listini di 4R c'è ancora l'E3? :?

Non lo so....... ma è da questa estate che le GT escono con i 1.9MJ 150cv E4 320nm

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  J-Gian scrive:
Ho guardato meglio sul sito Alfa: effettivamente li danno come E4, ma sempre da 305 Nm... Boh!

Non è aggiornato.

Inviato

è vero..gt è stata la prima vettura a montare il 150 €4..quattrorisate dovrebbe aggiornarlo il sito ogni tanto..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 2 settimane fa...
Inviato
  Betha23 scrive:
Non è aggiornato.

invece è aggiornato, solo che sul gt, come sulla 147, il cambio è quello vecchio.

Inviato
  Sporting scrive:
invece è aggiornato, solo che sul gt, come sulla 147, il cambio è quello vecchio.

e allora i 4decimi in meno a cosa sono dovuti? solo al nuovo motore?