Vai al contenuto

2 nuove unità Vm. 2.8 4 in linea e 2.9 -3.0 v6


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Caratteristica che con i nuovi TD molto tirati si è persa purtroppo e che secondo me dovrebbe essere curata maggiormente anche a scapito della potenza da primato!

Ma con le nuove turbine bi-stadio tipo BMW 535d si possono conciliare queste due caratteristiche,elasticità e potenza?

guarda che il lag che hanno tutti i CRII euro4 con FAP(anche se i fiat sono 'euro5' come emissioni...) con 4v/cil poi certamente si nota di piu' sulle vetture piu' pesanti ma lo hanno tutte...anche bmw...tutte..

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che il lag che hanno tutti i CRII euro4 con FAP(anche se i fiat sono 'euro5' come emissioni...) con 4v/cil poi certamente si nota di piu' sulle vetture piu' pesanti ma lo hanno tutte...anche bmw...tutte..

Ok,quindi per risolvere questo problema bisognerebbe adottare le turbine bi-stadio perchè per il guidatore di tutti i giorni nn è piacevole avere un motore pigro ai bassi e poi sentire un calcio superati i 2000 giri/'!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che dici il twinturbo sempre girava da 200cv in su...

Ao io sapevo cosi......... da perso che dicevano di averlo visto di persona......ma parliamo di un anno fa oramai...... puo essere che era uno dei primi.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che il lag che hanno tutti i CRII euro4 con FAP(anche se i fiat sono 'euro5' come emissioni...) con 4v/cil poi certamente si nota di piu' sulle vetture piu' pesanti ma lo hanno tutte...anche bmw...tutte..

Lasciamo perdere và.........apri un topic sulle barzellette in offtopic....;)

Alcune semplici domande:

Come mai l'ìauto è stata provata da auto in estate e poi alla presentazione è sparita?...si è vista solo una breve prova su QR e basta..e non era super lusinghiera

Come mai alcuni commerciali (vedi betha) sanno che la vettura è stata rimandata nelle consegne?

Come mai chi la acqustata subito si è visto rimandare la consegna fino a fine anno?

Perchè preoccuparsi in alfa del turbo-lag se (come dici tu) tutte le auto di una certa stazza lo hanno?

Link al commento
Condividi su altri Social

come no alle cose che dici tu e stefano

Ma se NON aveta ANCORA consegnato una 2.4...........avete i tempi di consegna di ferrari a momenti......leggi i post sopra dei primi acquirenti di settembre che immatricoleranno l'auto a gennaio...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

mai chi la acqustata subito si è visto rimandare la consegna fino a fine anno?

Perchè preoccuparsi in alfa del turbo-lag se (come dici tu) tutte le auto di una certa stazza lo hanno?

Ma io mi chiedo una cosa...gente del genere in fiat dovrebbero combatterla con ste cose che scrivono sul forum discreditano quel poco di immagine che si stanno faticosamente ricreando, addirittura venditori-tifosi come betha hanno ammesso la cosa.

Poi mi chiedo se questi 19-24 col fap sono E5 perchè omologarli E4....una volta tanto che fiat è più avanti degli altri non lo fa vedere?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

però, bene..una macchina presentata allla stampa in estate e al pubblico a settembre......mamma mia....

son queste le cose che mi fan pensare che di strada da fare sul prodotto ce ne è ancora molta

Io invece ci vedo rispetto del cliente: se il prodotto che mi vendi non lo ritieni all'altezza mi sta bene ritardare la consegna x migliorarlo.

Lo fanno i tedeschi (magari dovo averti consegnato l'auto) e va tutto bene, lo fa l'Alfa ed è scandalo?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.