Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

vabbè ma 10 cm gli cambiano la vita nei parcheggi??

se l'unico parametro è la lunghezza si prenda una smart (brrrrrrrrrrr rabbrividisco a nominare quella cosa). O la moto BMW con la capotte!!

• Risposte 40
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
un amico mi ha chiesto di orientarlo verso l'acquisto di una macchina nuova, il primo parametro è la lunghezza abitando a roma senza garage, purtroppo nè la matiz tantomeno la seicento sono proposte accettabili per lui, vorrebbe preferibilmente un disel e un progetto relativamente recente. a questo punto, considerando che lui del bagagliaio non ne fa nulla e con il quinto posto neppure credo che gli dovrò consigliare una c1-aygo-107 mettendolo ben in guardia sulle loro economie di cui abbiamo ampiamente parlato

Credo che se punti su Panda non puoi consigliargli di meglio: molto spaziosa, ben fatta, funzionale, con il miglior rapporto prezzo contenuti e anche bella da vedere.

Non a caso è la migliore del settore (anche in termini di vendite).

I dieci centimetri in più rispetto alla C1 li recuperi in visibilità e percezione degli ingombri che in Panda sono superiori.

Inoltre mi arrischio ad ipotizzare che avrà una buona tenuta del valore come usato (a differenza di Matiz ad esempio).

Inviato
  • Autore

la smart giustamente non si fida, e cmq si, 10 cmq fanno la differenza perchè così puo' parcheggiare la macchina per lungo...

ora gira con quei trabiccoli dell'aimax o come si chiamano....

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
la smart giustamente non si fida, e cmq si, 10 cmq fanno la differenza perchè così puo' parcheggiare la macchina per lungo...

GUarda che i posti auto sono larghi poco più di 2 metri: qualsiasi auto più lunga di 3 metri rischia di beccarsi una graffiata o una multa parcheggiando al contrario.:)

Inviato
la smart giustamente non si fida, e cmq si, 10 cmq fanno la differenza perchè così puo' parcheggiare la macchina per lungo..
Inviato
Da me il sindaco ha fatto delle aree di sosta larghe 2,5m giusto giusto per far entrare le smart di traverso.Comunque convinci il tuo amico a prendere una Panda piuttosto che una di qlle tre scatolette.

Mmmhhh....siamo sicuri? Non è che per non far sporgere il suo SUV?:lol:

Perchè anche se larghe 2.5m la Smart di traverso non si può mettere...è contro il C.d.S.;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Comunque convinci il tuo amico a prendere una Panda piuttosto che una di qlle tre scatolette.

non credo sia un buon consiglio dirgli di spendere un sacco di soldi per un sacco di spazio che a lui non serve e per un auto che esteticamente non gli piace, anche se è italiana... lui non usa quasi mai il bagagliaio e anche i posti dietro sono raramente usati

evolution_dacia_logo.jpg