Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta: chi l'ha vista dice ...

Featured Replies

Inviato

Non facciamola così nera tanti avvicendamenti dello stile a volte fanno bene vede sopra gpunto.

Cmq ovvio che come dico sempre finchè alfa e lancia saranno sotto fiat non avrete più le lancia che volete voi, ma alla fine di lancia marchio a parte che potrebbero vendere un CS dimezzato e al limte una mezza fabbrica in sicilia dove oggi fanno Y

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 176
  • Visite 26.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Alfa Romeo???

Dubito che un coupè a due posti grande + o - quanto una GPunto possa danneggiare Brera o GT che sono proprio altri prodotti.Eppoi cosa vuoi che siano qualche ex 147ista passare a Delta HPE decentemente sportiva a fronte di ex utenza Audi e/o modaiola e coloro che ritengono 149 troppo incazzata.Se è vero quello che dite quà,si vede che in Fiat si son bevuti il cervello.

Inviato
  • Autore
Non facciamola così nera tanti avvicendamenti dello stile a volte fanno bene vede sopra gpunto.

Cmq ovvio che come dico sempre finchè alfa e lancia saranno sotto fiat non avrete più le lancia che volete voi, ma alla fine di lancia marchio a parte che potrebbero vendere un CS dimezzato e al limte una mezza fabbrica in sicilia dove oggi fanno Y

dalle notizie che ho non e' nera...e' nerissima...

Cmq a questo punto mi arrendo.... forse hai ragione...Lancia in mano a Fiat non sara' mai quella che sognamo.

Inviato
Provocazione: ma quali interessi stanno cercando di difendere, in questo modo? :? Quali sono gli oscuri interessi???

puramente personali, il voler imporre propire opinioni e idee da chi ti ha precedeuto, fare carriera, farsi vedere, usare un marchio "inutile" e senza reali "forze contrarie forti" (come accade attorno ad Alfa e Fiat) come Lancia per essere "notabili" e fare "il capo", "lasciare il proprio segno" e non risultare un mezzo capo che approva cose fatte da altri che ti hanno preceduto, a prescindere che fossero giuste o no per l'immagine di quel marchio

Inviato
  • Autore
Dubito che un coupè a due posti grande + o - quanto una GPunto possa danneggiare Brera o GT che sono proprio altri prodotti.Eppoi cosa vuoi che siano qualche ex 147ista passare a Delta HPE decentemente sportiva a fronte di ex utenza Audi modaiola o per coloro che ritengono 149 troppo incazzata.Se è vero quello che dite quà,si vede che in Fiat si son bevuti il cervello.

ad oggi E' cosi' ....le mie notizie sono confermate da 2 fonti piu quella di Lanciaboxer...direi che possono bastare...

Inviato
puramente personali, il voler imporre propire opinioni e idee da chi ti ha precedeuto, fare carriera, farsi vedere, usare un marchio "inutile" e senza reali "forze contrarie forti" (come accade attorno ad Alfa e Fiat) come Lancia per essere "notabili" e fare "il capo", "lasciare il proprio segno" e non risultare un mezzo capo che approva cose fatte da altri che ti hanno preceduto, a prescindere che fossero giuste o no per l'immagine di quel marchio

Ho capito: il fantasma di Mr.C aleggia nei corridoi del Lingotto :(

--------------------------

Inviato

Se tutto questo e vero non compro mai Grupo Fiat, perche io sono innamorato da Lancia, delle vere lancia come Delta I...quanto mi piaccerebbe vedere i design dal Centro Stile...

FORZA LANCIA

Inviato
  • Autore
Se tutto questo e vero non compro mai Grupo Fiat, perche io sono innamorato da Lancia, delle vere lancia come Delta I...quanto mi piaccerebbe vedere i design dal Centro Stile...

stessa cosa vale per me...

Ho sempre comprato e fatto comprare auto del gruppo.... se la questione Lancia non si mettera' nel giusto binario non comprero' piu auto del gruppo per protesta.

Inviato

Ma il poeta delle ellissi che ruolo ha in tutto questo ?

Non dovrebbe spingere per realizzare in fretta questa nuova Delta?

Come pensa di campare, con le versioni bi-tri-colori di Ypsilon e Musa e mettendo la mascherina Lancia ad un SUV di fascia bassa che vedremo venduto da chissà quanti altri marchi diversi ? ::~

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

A sentire queste notizie rabbrividisco....io che posseggo una delta hf integrale del 92 ,non possono non rifare una delta sportiva degna del nome che porta ,poi non capisco non la vogliono fare sportiva ....la concorrenza con 149 non c'è visto che avrà un target più alto .La Delta si collocherà tra stilo e 149,e poi sempre i soldi che mancano ,ma con le vendite di ypsilon e musa alla lancia le casse si saranno riempite .Cmq non dimentichiamoci che giugiaro ha disegnato una g punto che va alla grande e pininfarina sono anni che disegna ferrari ,qiundi la sportività in un auto la conosce bene .