Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Apro un nuovo topic su info che ho dato sparse qua e la...

Da LASTAMPA di oggi le date delle presentazioni del gruppo fiat nel 2006:

Fiat

-PANDA NP (benzina-metano) e PANDA sporting le danno in autunno

-Sedici vendite marzo

-nuova C fiat , che ovviamente non sarà più chiamata stilo, a cavallo fra il 2006 e il 2007 ma già a Francoforte potrebbe essere mostrata.

-La 500 verrà lanciata a inizio 2007

Su Lancia dicono solite cose vaghe:

" Il 2006 è inoltre una tappa storica per il marchio Lancia, che festeggia il centenario preparando iniziative frizzanti, anche sul fronte del prodotto: in arrivo un elegante SUV 4x4"

Su alfa solo che Spider arriverà a ginevra, ma già si sapeva, di sportwagon non dicono quando.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Su Lancia dicono solite cose vaghe:

" Il 2006 è inoltre una tappa storica per il marchio Lancia, che festeggia il centenario preparando iniziative frizzanti, anche sul fronte del prodotto: in arrivo un elegante SUV 4x4".

...i soliti convenevoli di rito.. ;)

Inviato

Io spero che per Lancia non si limitino solo ad un elegante suv, ci vuole delta, la sostituta di lybra e comniciare a pensare ad un bel restyling per Thesis!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato

E' triste pensare che nel centenario lancia non ci sia nessun nuovo modello "reale"...

La Suv sarà una Fiat\Suzuki rimarchiata, e non credo che cambieranno altro che la mascherina... inoltre se la 16 esce a marzo...dubito che la suv lancia verrà messa in vendita nel 2006.... nel 2006 al massimo mostreranno le foto ufficiali...se va bene.

Per Lybra e Thesis è meglio lasciarle morire in pace.....

Marchionne: "oggi Fiat sconta precedenti scelte sciagurate, come il mezzo miliardo di euro investito nella Lancia Thesis"

...direi che non è il caso di buttarne euro per questi modelli, ed è meglio tenerli da parte per progetti tipo Delta o, speriamo, Fulvia....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Per quanto riguarda la 16, l'ho vista in giro per Torino, zona Gran Madre: è davvero carina.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

scusate l'ot, ma perchè appena ha scritto tommintel mi si è allargato il topic fuori misura?:(

Capito fin troppe volte che i topic sono fuori misura, ho chiesto anche spiegazioni su come risolvere il problema ma niente.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato

Tommitel in effetti ha una firma molto larga… Dovresti cercare di restringerla un po'!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

elegante suv lancia??speriamo...secondo molti non sarà neppure una cosa tipo musa/idea,

ma solo una sedici col marchio lancia e diverse stoffe per gli interni!!!

Inviato
elegante suv lancia??speriamo...secondo molti non sarà neppure una cosa tipo musa/idea,

ma solo una sedici col marchio lancia e diverse stoffe per gli interni!!!

ahhh ... habemus nomen!

Lancia Alcantara :D