Vai al contenuto

faccio richiesta a designers...per mancanza di mezzi...e patologica incapacità.


Messaggi Raccomandati:

La prima proposta di Toni (a cui rinnovo i complimenti per la rapidità la chiarezza) è praticamente una "americana anni '80" tipo Pontiac Firebird & c.

La seconda (con 4 porte e tettone in vetro) è praticamente una Papa-mobile.

Non capisco davvero cosa tu abbia in mente megale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

prvo a fare uno schizzetto dopo...perchè non riesco a farmi capire...

x ares...: è solo un esperimento...così per vedere come stà...anche a me piacciono molto i montanti posteriori nelle coupè a motore anteriore....

Link al commento
Condividi su altri Social

provando ad abbassare il tetto si ottiene qualcosa di leggermente piu' slanciato, ma temo che siano i rapporti tra tetto e fiancata che non vanno bene

l' aver allungato inoltre il passo non aiuta per niente

canc8sf.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

eliminando il montante centrale la situazione migliora molto... si lasciano solo i montanti anteriori, che sfumano magari, perchè così, senza offesa, ma è proprio brutto... taglia di netto il fluire della linea...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

eliminando il montante centrale la situazione migliora molto... si lasciano solo i montanti anteriori, che sfumano magari, perchè così, senza offesa, ma è proprio brutto... taglia di netto il fluire della linea...

però la giulia tz1 aveva una soluzione di questo tipo...e ne ha fatto una delle sue peculiarità...

Link al commento
Condividi su altri Social

però la giulia tz1 aveva una soluzione di questo tipo...e ne ha fatto una delle sue peculiarità...

sì, ma lì si trattava di biposto... di tutt'altro genere di auto che risale per di più a svariati anni fa... ora bisogna trovare idee nuove... io sarei per il tetto completamente in vetro, con solo i montanti per mantenere l'equilibrio cromatico con la carrozzeria...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

beh mi sembra completamente diverso rispetto a quello che avevi disegnato prima. così, corpo vettura a parte, è una cosa abbastanza convenzionale. no?

infatti, ma ho voluto seguire un po' le indicazioni di ares...

il prblema reale è quello di riuscire a trovare una soluzione davvero innovativa...

a me non dispiaceva quella del lunotto/tettuccio, ma a quanto pare rendeva la vettura troppo pesante a causa del montante centrale che abbracciava tutta la vettura....

e poi c'è da dire che non riesco a riproporlo come vorrei...la matita non mi assiste...

sono sorpreso di una cosa però...alla fine a furia di schizzettare sta 169 avevo acquisito una sorta di forma base, che in definitiva è quella che vedi sopra...la cosa che mi sorprende è come assomigli concettualmente alla ultima aston...

io 169 l'ho sempre immaginata così, ma è palese che ora mi serva un qualcosa che la distingua dall'inglese...da qui la ricerca di una particolare superficie vetrata...in mancanza di altre idee...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.