Inviato 4 Ottobre 201213 anni fa Autore Ma hai già percorso 30.000km? O comunque hai fatto il tagliando in officina dove magari hanno azzerato il chilometraggio prima dell'accensione? La mia ad esempio, da quando mancano 1000km alla sua accensione mi avverte a praticamente tutti gli avviamenti. Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 4 Ottobre 201213 anni fa Ma hai già percorso 30.000km?O comunque hai fatto il tagliando in officina dove magari hanno azzerato il chilometraggio prima dell'accensione? La mia ad esempio, da quando mancano 1000km alla sua accensione mi avverte a praticamente tutti gli avviamenti. I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Inviato 12 Dicembre 201213 anni fa quindi si può cambiare olio e filtro a casa e poi si azzera il service?gp 90 cv mj del 2006
Inviato 12 Dicembre 201213 anni fa Autore quindi si può cambiare olio e filtro a casa e poi si azzera il service?gp 90 cv mj del 2006 Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 13 Dicembre 201213 anni fa toglietemi una curiositàcome fa ad azzerarsi senza examiner il kilometraggio del service
Inviato 13 Dicembre 201213 anni fa Autore toglietemi una curiositàcome fa ad azzerarsi senza examiner il kilometraggio del serviceL'avviso a me è sparito da solo dopo un po', non ho dovuto resettare nulla Però onestamente non ti saprei dire dopo quanto è scomparso, so solo che da quel momento in poi è sparito Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 26 Dicembre 201213 anni fa Autore 175.000 e passa km, si è accesa la spia che mi dice di far controllare le candelette di accensione... Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 4 Gennaio 201313 anni fa Hai voglia, sono quasi a 170.000 Gli ultimi 3 cambi olio li ho fatti da me, per cui nessuna officina ha messo mano per via elettronica che olio ci hai messo ho preso due candelette da un rivenditore pagate un occhio della testa se le avessi prese on line avrei risparmiato se ne avessi preso 4 però ma sti ricambisti se ne approfittano troppo
Inviato 5 Gennaio 201313 anni fa Autore Ho messo l'olio con le specifiche presenti nel libretto d'istruzioni e nell'etichetta che c'è sotto al cofano, però onestamente non me le ricordo a memoria Cambiando discorso: oggi è saltato fuori un altro difetto La porta posteriore sinistra si apre con molta fatica da fuori, per non dire che a volte proprio non si apre. Tirando una botta in zona maniglia, le cose si sistemano... Vabbé dai... Ha 176.000 km ormai... Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 6 Gennaio 201313 anni fa ma hai messo selenia? o castrol mobil?ho preso 2 candelette pagate 46.66 € in un negozio di autoricambi che furto