Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 403
  • Visite 118.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bondì a tutti! Venerdì la mia GPunto è stata dimessa, dopo il trapianto del motore. Il donatore ha 130K km ed è stato trapiantato con frizione (migliore della mia), sistema di iniezione, EGR e cand

• Nel frattempo..

• Sulla Luna ci siamo arrivati... Si prosegue.   

Immagini Pubblicate

• 2 settimane fa...
Inviato

La mia è andata oggi dal meccanico per un cambio olio e un controllo all'accensione (girando la chiave non girava il motorino, al terzo tentativo partiva) e ha trovato che c'è la catena da rifare... Vabbè... Pazienza, era previsto che andasse fatta, meglio adesso piuttosto di rimanere a piedi...

Ovviamente accensione e catena non sono correlati. ;-)

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Per il resto, l'auto mi era stata valutata 3.500 €... Era un peccato darla via, soprattutto perché a casa abbiamo ancora un macchinone che meriterebbe prima lui la pensione :)

3500 euro sconto compreso? Se ti può consolare a me in Vw e Honda hanno offerto 2500 euro per la mia Fiesta 1,6 TDCI di 4 anni e 137mila km in perfette condizioni :pz

Ottimo anche il consumo degli pneumatici, io per ora ho fatto fuori 2 treni di estive e uno di invernali...anche se li cambio molto prima di arrivare al ridicolo limite di legge :milit:

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

• 2 settimane fa...
Inviato

Complimenti per la GPunto, J-Gian! :agree: Parente stretta della mia per motore, allestimento e cerchi.

Con la differenza che io ho inaugurato il terzo treno di gomme a 56.000km. :pz

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Inviato
La mia è andata oggi dal meccanico per un cambio olio e un controllo all'accensione (girando la chiave non girava il motorino, al terzo tentativo partiva) e ha trovato che c'è la catena da rifare... Vabbè... Pazienza, era previsto che andasse fatta, meglio adesso piuttosto di rimanere a piedi...

Ovviamente accensione e catena non sono correlati. ;-)

600euri, con cambio olio e anche di un manicotto del turbo e liquidi vari. Hanno cambiato anche l'ingranaggio conduttore della catena.

• 1 mese fa...
Inviato
Sarà lui: http://www.autopareri.com/forum/manutenzione-e-assistenza-ricambi-e-accessori/62256-1-3-m-jet-lentissimo-salire-di-giri.html ? :pen:

Uno strano spiffero c'è tutt'ora, cambiando debimetro è sensibilmente migliorata: non sembra più avere 40 CV, ma manca il "gradino" quando inizia a lavorare il turbocompressore...

ti rispondo di là. ;)