Vai al contenuto

147 Blackline


ulisse19x82

Messaggi Raccomandati:

Difatti per le vetture che ordinano per averle in pronta consegna molti conce ordinano il tessuto sportivo.

Dal configuratore fino a pochi giorni fa il tessuto sportivo risultava essere disponibile a richiesta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie molte.

Comunque guarda, non è che l'Alfatex sia sto granchè manco lui, quando si consuma si schiaccia lasciando degli aloni "di verso" e comunque da pulire è una TRAGEDIA.

Rimpiango la pelle, che non mi piace per altri motivi, per questo motivo........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho scaricato il listino e certo c'è di che mettersi a ridere......... il cerchi della Esclusive sulla Progression non si possono mettere......... ma mi viene da ridere. Ma chi c'è in Fiat a fare sti listini e determinare gli opzionali, un sadico che vuol rompere le palle? Comunque qualcosa non mi torna......... i cerchi Supersport, che io pagai su distinctive 350 euro, sempre su distinctive vengono ora (da listino) prezzati 600 (900 per progression) e costano come quelli a raggi .

Su progression tu puoi avere solo cerchi da 17 Sport (600 euro, 300 su distinctive) o supersport (900 euro, 600 su distinctive).

Ma che palle............... mi farebbe venire la voglia di comprare altre macchine che me la fanno personalizzare meglio.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho scaricato il listino e certo c'è di che mettersi a ridere......... il cerchi della Esclusive sulla Progression non si possono mettere......... ma mi viene da ridere. Ma chi c'è in Fiat a fare sti listini e determinare gli opzionali, un sadico che vuol rompere le palle? Comunque qualcosa non mi torna......... i cerchi Supersport, che io pagai su distinctive 350 euro, sempre su distinctive vengono ora (da listino) prezzati 600 (900 per progression) e costano come quelli a raggi .

Su progression tu puoi avere solo cerchi da 17 Sport (600 euro, 300 su distinctive) o supersport (900 euro, 600 su distinctive).

Ma che palle............... mi farebbe venire la voglia di comprare altre macchine che me la fanno personalizzare meglio.

si, credo sia un pazzo chi fa i listini...

Link al commento
Condividi su altri Social

Leo...diciamo che non è un problema insormontabile quello dei cerchi, qui a Torino, almeno alla Progetto, la puoi avere come ti pare e piace, i cerchi tanto te li cambiano loro....

Occhio, parlo di cerchi eh.

Eh lo so che i cerchi, nel caso, li potrei avere "fuori contratto" permutando ovviamente i tuoi. Per quelli lucidati la vedo difficile.

Per le calotte e il resto fregherebbe assai, ben prima della black line avevo commissionato al carrozziere calotte e coprimontante lucidi...... il tetto invece è un po' "difficile".

E cmq è un discorso di metodo e principio.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come cavolo fa uno a "costruirsi" la propira macchina ideale se cambiano il listino ogni settimana tra poco?!?!?!?!?!? Ho scaricato il listino aggiornato e, niente millerighe su Progression quando prima si poteva. (Singh...songh mi manca il Ti su progression...tanto!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come cavolo fa uno a "costruirsi" la propira macchina ideale se cambiano il listino ogni settimana tra poco?!?!?!?!?!? Ho scaricato il listino aggiornato e, niente millerighe su Progression quando prima si poteva. (Singh...songh mi manca il Ti su progression...tanto!)

E a me il black su distinctive!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie molte.

Comunque guarda, non è che l'Alfatex sia sto granchè manco lui, quando si consuma si schiaccia lasciando degli aloni "di verso" e comunque da pulire è una TRAGEDIA.

Rimpiango la pelle, che non mi piace per altri motivi, per questo motivo........

Ma esattamente, quali sarebbero invece i vantaggi dichiarati dell'Alfatex rispetto ad un comune tessuto di rivestimento? Ammesso che ve ne siano, ovviamente... E tra l'altro, quali sono secondo voi i migliori prodotti per la pulizia di questo materiale?

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.