Vai al contenuto

Berlusconi abbandona "Mezz'ora"

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Da stà risposta ne deduco che ne fai parte di questa corrente politica, però anche se è cosi non mi potrai negare che ciò che io ho scritto non sia verità!

assolutamento no...la mia posizione a sinistra può essere al massimo quella della Rosa nel pugno...che di comunista ha ben poco...posso negare ciò che dici quando questa è una affermazione generalizzata che fai senza un preciso fondamento...con questo nn nego che la giornalista sia estremamente di parte

Umh....da sempre? olleye:

Loro picconavano...e mica solo metaforicamente!

di chi stiamo parlando?

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

di chi stiamo parlando?

Trozky...ucciso a picconate per volere di Stalin ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
L'ho appena visto su rete 4

favoloso...mai riso cosi tanto in un dibattito politico...poi sempre col sorriso,si è trattuto anche troppo.

quando la situazione è degenrata ha mantenuto la calma e l'annunziata non sapeva + da che parte girarsi....ahahahaha

be se avesse mantenuto la calma nn se ne sarebbe andato...oddio tra sorrisi finti fra i due...l'Annunziata ce l'aveva fisso stampato in viso

Inviato
be se avesse mantenuto la calma nn se ne sarebbe andato...oddio tra sorrisi finti fra i due...l'Annunziata ce l'aveva fisso stampato in viso

E' stato un signore a comportarsi cosi....perchè un maleducato o cmq un iroso avrebbe iniziato ad urlare.

lui,con molta educazione,anche troppa per la persona che aveva di fronte,ha preso e se ne è andato.

bravissimo...certa gente va proprio ignorata

花は桜木人は武士

Inviato
Trozky...ucciso a picconate per volere di Stalin ;)

Ecco Stalin era un totalitarista dittatore che di comunismo vero nn è propriamemete il primo rappresentante...Lucia Annunziata per quanto mi possa stare terribilmente sui coyons nn si avvicina a costui per perfidia ed astuzia.

Poi parliamoci chiaramente...contestavo arci79 solo per la sua uscità da "incubi alla Berlusconi" ;)

Inviato

Ridicolo il comportamento dell'Annunziata.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Ecco Stalin era un totalitarista dittatore che di comunismo vero nn è propriamemete il primo rappresentante...Lucia Annunziata per quanto mi possa stare terribilmente sui coyons nn si avvicina a costui per perfidia ed astuzia.

E meno male! Aggiungo.....

Se gente così rimane unica il mondo ringrazia!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Un intervista non è un comizio...

Gli spettatori di Rai Tre volevano sapere proprio quelle cose che ha chiesto l'Annunziata. Da Santoro a Montezemolo. Se lui voleva parlare di altro doveva andare in piazza a fare propaganda... Ma quando rispondi in un intervista devi essere preparato a rispondere anche ad argomenti ke non ti piacciono.

Ha dimostrato di essere un pagliaccio, arrogante (nel modo in cui si rivolgeva a Lucia) e supponente. Non dimentchiamo che era anche tremendamente retorico e moralista (quando dice "da questa intervista si capisce che Lei è di sinistra" e "Lei dovrebbe vergognarsi"). E a me, le persone che sentenziano a tutto spiano non piacciono.

Inviato

ah...ok..

nogravity, sei un altro di quelli che sono felici per l'intervista finalmente autoritaria e non reverenziale...ho capito...

peccato che il fatidico confronto di martedì,grazie alle regole volute dall'unione, sarà quanto mai formale e reverenziale, con l'assoluta irrispettosità di ciò che gli spettatori vogliono vedere, cioè un sano confronto, e delle domande ad hoc, già conosciute e sulle quali prepararsi per benino....

il problema dell'intervista con l'annunziata, non è stato quello di berlusconi che non ha voluto rispondere, ma quello della giornalista che non l'ha lasciato finire il proprio discorso e mancando ancora 10min di trasmissione chi lo sà se berlusca avrebbe risposto o meno a ciò che gli era stato chiesto...mi pare logico che le parole sulla siuazione del paese con le quali aveva iniziato a rispondere fossero più che pertinenti con il discorso confindustria e mieli,visto che le critiche riguardavano proprio ciò...

invece l'annunziata voleva solo innervosire l'ospite e estrapolarne frasi che le potevano far comodo, o meglio che potessero essere poi strumetalizzate dall'unione...

bah...speriamo che sta befana se ne vada su qualche rete provinciale và...

Inviato

invece l'annunziata voleva solo innervosire l'ospite e estrapolarne frasi che le potevano far comodo, o meglio che potessero essere poi strumetalizzate dall'unione...

esattamente x questo ho detto che è stato "calmo"

un po perchè non si è alterato + del dovuto nonostante le minchiate che gli passavano perle orekkie,un po perchè è stato molto attento nel parlare

ma questa "intelligenza dialettica" a freddo (e non preparata a tavolino da chi questo lavoro lo sa fare) l'ho riconosciuta solo nel banana e ancora di in Fini

花は桜木人は武士