Vai al contenuto

Vogliono abbassare il limite del 130km/h!!!!!


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

A questo punto per non avere incidenti perchè non abolire i trasporti su asfalto... :roll:

Gli automobilisti non chiedono molto mi sembra: basterebbe investire parte delle tasse a cui sono sottoposte le auto nell'adeguamento della rete viaria. Se le strade non sono sicure basta anche fare incidente a 50 km/h per rischiare. Intanto invece la società Autostrade pensa a fusioni per distribuire dividenti straordinari ai soci invece di offrire un minimo di servizio adeguato. :evil:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MA poi....qui si parla tanto di autostrada di 130km/h...ma non scordiamoci che la gente muore e fa incidenti su strade stateli e provinciali!quelle vanno tutte bene sigor ministro?o forse non le ha mai usate ?

tra l'altro aggiungo che dalle statistiche istat solo il 6% degli incidenti mortali sono in autostrada!!!!

certo che se anzichè girare sulle auto blu girassero come utenti normali magari negli orari di punta, forse capirebbero quali sono le vere cause e cosa fare x ridurre gli incidenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro aggiungo che dalle statistiche istat solo il 6% degli incidenti mortali sono in autostrada!!!!

certo che se anzichè girare sulle auto blu girassero come utenti normali magari negli orari di punta, forse capirebbero quali sono le vere cause e cosa fare x ridurre gli incidenti...

Quotone!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Vabbè, tanto la finanziaria di settembre li decapita tutti sto signori!

OT: ..si decapitano da soli, grazie al programma di Visco che già imbarazza la maggioranza :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
MA poi....qui si parla tanto di autostrada di 130km/h...ma non scordiamoci che la gente muore e fa incidenti su strade stateli e provinciali!quelle vanno tutte bene sigor ministro?o forse non le ha mai usate ?

..hanno l'auto blu :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm...nn so voi....ma io dopo aver visto il documentario,mi sono riconosciuto in almeno 4/5 vizi.....oggi nn andavo a piu' di 90..... :shock::roll: e il bello e' che oggi andavano piano tutti.....tranne il tir che mi ha sorpassato...ma oggi nn dovevano essercene in giro....o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.