Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 5k
  • Visite 702.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

incredibilmente fantastica...

e io che pensavo che la 206 cc fosse una delle migliori cabriolet che si potessero fare...questa 500 cc la straccia di brutto!!

Inviato

certo che a vedere le foto del prototipo cirocolante, come cavolo fanno a starci due posti dietro!?!?

l'potesi di repubblica non mi sembra poi tanto lontana, se così fosse sarebbe una boiata chi se la compra una auto a tre posti neanche comodi?

Inviato

Chi se la compra una smart? Chi se la compra un'auto a due posti secchi? Chi usa più di due posti, quotidianamente, su un auto? Quante persone vedi mediamente su un macchina? (Io sempre <= 2)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

fidati che sebbene tu non veda piu di due persone per volta in auto, quando si esce la sera è normale portare amici con sè.. se esco per questioni personali e ho bisogno dell'auto (ovvero devo andare fuori dal centro) sono sempre da solo, al massimo in due.. se esco per piacere è facile che io abbia l'auto piena.. e nelle mie condizioni ci sono la maggior parte dei miei coetanei (20-25 anni..)

Inviato
fidati che sebbene tu non veda piu di due persone per volta in auto, quando si esce la sera è normale portare amici con sè.. se esco per questioni personali e ho bisogno dell'auto (ovvero devo andare fuori dal centro) sono sempre da solo, al massimo in due.. se esco per piacere è facile che io abbia l'auto piena.. e nelle mie condizioni ci sono la maggior parte dei miei coetanei (20-25 anni..)

Beh, andrai in macchina con l'amico. Scusa ma io passo il 90% del tempo in macchina da solo, quindi di avere due o cinque posti me ne frega niente. Potrebbe essere un valido motivo per uscire con l'auto degli amici e non andare in giro sempre con la mia…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Nota per i moderatori:

perché non rinominate il topic in "Fiat 500" (in numero) ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.