Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ql

+

ke

qs

dv

mlt

sll

makina...

qlk

+

max

x

exere

cn

ke

qs

kixa

qnt!!

Ma che diavolo di lingua, è?!?!?!?

Non c'è mica il imite di caratteri su Autopareri!!!

Con simpatia....

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato
ragazzi io volevo 80 90 cv al max...giusto x non exere in autostrada a "130"...cn il motore ke qs urla!!nn ne voglio kixa qnt!!

spendere qualche SECONDO in più per scrivere in italiano, no?

Bibidibobidibu

Inviato

avete ragione...dimenticavo che è un 8v...il fatto è che volevo un misura intermedia di potenza fra il 1.2 da 69cv e 1.4 da 101cv...

non tengo in considerazione i disel...(motivi personali)

grazie!

ps:va bene come ho scritto??

Inviato

Regola d'oro dell'elaborazione:

PRESTAZIONI

COSTI

AFFIDABILITA'

....CHOOSE TWO.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
avete ragione...dimenticavo che è un 8v...il fatto è che volevo un misura intermedia di potenza fra il 1.2 da 69cv e 1.4 da 101cv...

non tengo in considerazione i disel...(motivi personali)

grazie!

ps:va bene come ho scritto??

bè penso che piu in la uscira anche un 1.4 intermedio non credete???

anche perhè se avessere voluto avrebbero fatto il 1.2 da 70 cv e nn 69,probabilmente è per lasciare spazio ad un 1.4 intermedio(non è tanto una questione di 1 cavallo ma di immagine, un pò come quando vendono una tv a 999 invece che a 1000)

Inviato

anche perhè se avessere voluto avrebbero fatto il 1.2 da 70 cv e nn 69,probabilmente è per lasciare spazio ad un 1.4 intermedio(non è tanto una questione di 1 cavallo ma di immagine, un pò come quando vendono una tv a 999 invece che a 1000)

Del tutto improbabile: cilindrate e potenze si arrotondano sempre per eccesso quando si tratta di vendere.

Inviato
Del tutto improbabile: cilindrate e potenze si arrotondano sempre per eccesso quando si tratta di vendere.

Dipende ;)

Nei mercati dove gli scaglioni assicurativi sono in base alla potenza può accadere che si arrotondi per difetto.

Ad esempio in Belgio e Germania il TDI140 è venduto come TDI136, per rientrare in una classe assicurativa più favorevole!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
bè penso che piu in la uscira anche un 1.4 intermedio non credete???

)

Visto che ha venduto veramamente poco anche in un auto dove è ben più adatto (Gpunto) del 1200 penso proprio che il 1400 77cv non verrà proposto su 500.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Dipende ;)

Nei mercati dove gli scaglioni assicurativi sono in base alla potenza può accadere che si arrotondi per difetto.

Ad esempio in Belgio e Germania il TDI140 è venduto come TDI136, per rientrare in una classe assicurativa più favorevole!

Quello di cui parli tu non è un arrotondamento, ma un de-potenziamento reale del motore.

Io intendevo che cilindrate e potenze vengono sempre "vendute" arrotondandole per eccesso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.