Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Guardate che se arrivate a pag. 5OO prima del giorno giusto, sono costretto a chiudere temporaneamente il topic! :D

esatto..a 500 bisogna arrivarci il 4...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
ci saro' anche io a vedere lo spettacolo ai murazzi ..ho gli inviti della stampa ....tenete conto che chiuderanno c.so cairoli e ci saranno ingressi dedicati per gli invitati e le autorita'...per quello che ne so soltanto chi e' munito di" invito ospite" nominativo potra' accedere all'area....i murazzi saranno vietati al pubblico....(OT -PREZZI A DIPENDENTI)...per ora nn si sa ancora nulla sui veri prezzi al pubblico ..per i dipendenti ancora meno....voci di corridoio dicono che o nn ci sara' nessuno sconto e tantomeno l'assicurazione compresa x 6 mesi o soltanto lo sconto dell' 8% .....

e chi non ha nessun invito????? se lo può solo vedere dai maxischermi, o si può accedere all'area di corso cairoli quella subito poco prima di piazza vittorio?

Inviato

piazza vittorio ...via po e lo stesso c.so cairoli saranno chiusi al traffico ...appunto per la notte bianca...per quello che riguarda lo show....credo che si possa vedere dai ponti della gran madre e di c.so vittorio e sui maxi schermi ...l'area di c.so cairoli e quindi anche i murazzi sara' penso vietata per far arrivare le autorita'(FIAT al completo) ...ci sara' anche Raikonen ..Massa ....e pure Prodi

2dm1xy.jpg

Inviato

Prodi potrebbe starsene a casa.

Comunque per fortuna io ho i biglietti.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Oggi sono passato dal concessionario. le 5OO le hanno ma sono nel magazzino che rimane chiuso il sabato.

hanno una Sport e una Lounge....una è rossa e l altra bianca....

ah dimenticavo....mi ha detto di passare lunedi che me le fa vedere :D :D :D

Inviato

ma ditemi... la presentazione nei vari conce italiani sara' giorno 11?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.