Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

500 + recente + piccola su stesse basi, probabile che peserà meno

Ma a me non pare che le auto di marchi economici di progettazione più recenti siano meno pesanti a parità di pianale anzi....e di sicuro con 500 fiat vorrà 5 stelle (o almeno 4) non 3 come su panda ai crash.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa frase è il trionfo del relativismo filosofico.

5oo SARA' concorrente di Mini nel senso che entrambi saranno oggetti culto, trendy, "giusti" per farsi vedere in certi ambienti ed ambiti da gente che non ha idea di cosa vada a guidare ma gli preme solo farsi vedere a bordo di un auto alla moda (la sorella di un mio caro amico è così, e infatti guida Mini Cooper).

Metaforicamente e in senso lato, si potrebbe dire che 5oo sia concorrente anche dell'iPod e della cintura di Gucci.

5oo NON SARA' e non sarà mai concorrente di Mini nel concetto vero e proprio di mercato automobilistico, essendo la Fiat una derivata da segm.A con dimensioni vicino al metro e mezzo e motori piccini, mentre la Mini una sorta di uber-segm.B con telaio superbo e propulsori fino a 160cv.

Spero che questa affermazione metta d'accordo tutti....

sei stato chiarissimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

eppure vista da dietro (questa mattina, nel traffico di torino ) ho proprio notato che pur essendo indiscutibilmente nell'aspetto una 500 , da dietro aveva qualche cosa che mi ricordava proprio la mini : forse era piu' stretta nella parte superiore per poi allargarsi nella parte del bagaglaio, ma essendo bianca e coperta di "nastro" nero non era per nulla facile "capirla ".

in ogni caso sono rimasto un po' stupito per le dimensioni (simil mini) e per la notevole inclinazione della parte lunotto posteriore (direi in fondo come sulla "prima serie" )

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per l'Abarth mi aspetto un notevole allargamento delle carreggiate, cerchi da 17" (in giro ci sono muletti con i 17), LSD (anche a richiesta, non necessariamente il torsen...) ed infine un cambio decente, che regga più di 145Nm.

Un venditore di un conce mi ha detto che il 15 settembre ci sarà il porte aperte per la presentazione al pubblico.

Link al commento
Condividi su altri Social

questo video mi da una buona impressione

forse dico una cazzata ma mi da l'idea di un'auto ben piantata a terra,avevo paura che se fosse stata troppo alta boh ci sarebbe stato un'impressione di scarsa tenuta di strada,nn so se mi spiego

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.