Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non so quanto sia corretta questa sovrapposizione, ho ipotizzato che 3+1 e 500 camuffata abbiano le stesse dimensioni delle ruote e poi l'ho ruotata per far combaciare la traversa inferiore:

500prouk2.th.jpg

a parte il punto di vista diverso l'unica differenza notevole pare essere la diversa distanza tra sportello e passaruota posteriore (più lunga sulla 500 produzione rispetto al prototipo) il resto pare pressoché invariato

Come se fosse antani per lei

Inviato
Il rostro...anteriore però non l'avevo mai visto....se lo fanno immagino chi lo produrrà!!

cosa intendi per rostro, quella specie di bull bar?

Inviato

Ma non si diceva che i bull bar non sono omologabili? Difficilmente li vedremo... qualcuno mi pare diceva che dovevano essere prodotti in materiale plastico ad esempio...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.