Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guardando la targa, dove stanno testando questa 500 e come mai la testano in posti diversi contemporaneamente (Italia, in questo posto e credo pure in Scandinavia)?

Guardate il tetto scoperto... ormai ci siamo, credo abbiano fatto meglio ad anticipare il debutto a luglio.

Il colore usato sembra il "Rosso Guttuso" di Ypsilon.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando la targa, dove stanno testando questa 500 e come mai la testano in posti diversi contemporaneamente (Italia, in questo posto e credo pure in Scandinavia)?

Guardate il tetto scoperto... ormai ci siamo, credo abbiano fatto meglio ad anticipare il debutto a luglio.

Il colore usato sembra il "Rosso Guttuso" di Ypsilon.

A occhio, targa polacca: dove altro si potrebbe trovarla se non in Italia? ;

L'anticipo della presentazione al 4 luglio è un ottimo modo di richiamare l'esatta data di presentazione 40 anni fa.

Molto più sorprendente il presunto rilascio di foto ufficiali tra 3 settimane.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le diverse condizioni ambientali? :)

Per esempio ricordo che i prototipi camuffati della Panda venivano testati in Portogallo e in Scandinavia.

Posso capire per la Scandinavia essendoci un centro ricerche Fiat e per far girare i prototipi a condizioni ambientali precarie, ma non capisco perchè pure in Italia e in quest'altro posto (dalla targa sembra Spagna o Portogallo).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

...dove stanno testando questa 500 e come mai la testano in posti diversi contemporaneamente (Italia, in questo posto e credo pure in Scandinavia)?

Questo lo fanno con tutte le vetture che io sappia.

per il colore per me è semplicemente un rosso pastello, il fatto che ci sia un vetro di autobus in mezzo lo fa sembrare più scuro

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto più sorprendente il presunto rilascio di foto ufficiali tra 3 settimane.

Veramente? Fantastico!!

Secondo me, visto l'enorme successo del sito "500wantsyou", credo vogliano aumentare di più l'interesse lanciando, semmai, le prime immagini ufficiali del design esterno del modello, un po' com'è stato fatto con le prime foto ufficiali a novembre di quella Bravo rossa.

Penso sia una nuova strategia Fiat per ogni modello fondamentale del marchio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente la Fiat "Nuova 500" fu presentata il 4 Luglio 1957, quindi 50 anni fa, non 40.

Vabbe, sono sempre tanti.

Se ci si pensa 50 anni fa e' anche l'anniversario del primo satellite artificiale della Terra ( Sputnik 1 )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.