Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Atomic, perchè hai fatto ciò.. Ci pensavo già troppo.. adesso impazzirò!!! Grazie comunque!

Per fortuna il video della presentazione è la sera.. quel giorno ho l'esame di analisi e contabilità dei costi, ero già disperato all'idea di perdermi l'anteprima.

Guido ergo sum!

Inviato

Quando si può ordinare??????

P.s. quell'immagine (ritagliata per le dimensioni enormi) è finita a farmi da sfondo sul pc.. Tanto questo pc lo uso solo io (il marchio atomic-ap l'ho tenuto ovviamente)

Guido ergo sum!

Inviato

grande atomic... mitica 5OO!!!

da notare come sui cerchi non sia presente il marchio Fiat ma il logo 5OO... non è molto usuale, ma per un modello del genere è quasi come se volessero dare più importanza al nome del modello rispetto a quello del marchio...

Questa 5OO mi fa paura... come si potrà resisterle?? :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Comunque si vede anche il profilo dei baffetti presenti di fianco al logo. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.