Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Se è come penso io in italia la vedo dura sia per smart che per mini

speriamo...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non so se già detto ma lancio con porte aperte in concessionaria

7 e 8 LUGLIO 2007...

io avevo capito che la commercializzazione comincia il 15 settembre!!!

SMENTITEMI PER FAVORE!!!

Davi

Inviato

Hanno anticipato anche la commercializzazione.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

leggendo la bella recensione di TonyH della Panda100HP nella sezione Fiat mi è venuta spontanea una domanda: la posizione di guida del nuovo 5ino sarà la stessa della Panda? tutti in trono?!?! :?:?:?

userbar.jpg
Inviato

Beh, sarà più o meno quella. Vedremo! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
leggendo la bella recensione di TonyH della Panda100HP nella sezione Fiat mi è venuta spontanea una domanda: la posizione di guida del nuovo 5ino sarà la stessa della Panda? tutti in trono?!?! :?:?:?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.