Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

considerando che non stiamo parlando di una Ferrari direi che un minimo di economie di scala utilizzando parti in comune ci debba essere su quella che poi in fondo e' un' utilitaria.

L'aspetto dal punto di vista del design e delle finiture, per lo meno da un confronto solo fotografico, direi che e' nettamente a favore di 500 che si differenzia decisamente da Panda.

canclk2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

certo,è normale.....se vogliono fare le cose fatte bene la farei partire da 7.950euro,la Twingo

La Twingo partira dai 9000 Euro normalmente, per una versione base. Questo dovrebbe essere il prezzo base per la Francia ;) Per la Svizzera sarà di +- 13'000 CHF (+- 8300 Euro) La più cara 1.2 GT costera su i 14'000 Euro ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo, unito al fatto che anche la cornice dei pulsanti alzacristalli è diversa da Panda, fa si che il maggior elemento di critica alla plancia di 5oo venga quasi del tutto a decadere.

Alla luce di quanto fatto notare da NOKXIS e da te commentato, mi sento di concordare con la tua opinione. Pezzi diversi che coprono una struttura comune. I tasti dei finestrini non sembrano bellissimi, ma si integrano nella console del cambio e non distolgono l'attenzione dalla plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Twingo partira dai 9000 Euro normalmente, per una versione base. Questo dovrebbe essere il prezzo base per la Francia ;) Per la Svizzera sarà di +- 13'000 CHF (+- 8300 Euro) La più cara 1.2 GT costera su i 14'000 Euro ;)

dovrebbe...non ce ancora nulla di officiale,senza considerare che poi in francia le auto francesi costano sempre di piu che da noi.

fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

dovrebbe...non ce ancora nulla di officiale,senza considerare che poi in francia le auto francesi costano sempre di piu che da noi.

fine OT

Sono i prezzi che mi hanno dato al salone ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, la nuova fiat 500 e' veramente bellissima, la trovo piu' che azzeccata, ho letto che alcuni si lamentavano del prezzo ma secondo voi vale la pena spendere 12.000 € per una smart o 18.000 € per una mini anziche' 10.000 o anche 12.000 per questa splendida vettura?

Mi chiedevo se nessuno di voi sapesse niente del nuovo fiat 500 store che sta per nascere a milano, ne sento parlare ma non so ne dove ne quando, pare sia una specie di Smart center tanto per intenderci.

Se qualcuno di voi sa qualcosa me lo puo' comunicare per favore?

Grazie a tutti e buona giornata

certamente è molto + sensato dare 10/12.000 € a quest'auto piuttosto ke ad una smart...questa da' molto di + come qualità, come design, come tutto...xò io contestavo il fatto ke 10k x una versione base con pokissimi optional di un'auto di 3,5m sono un po' troppi...secondo me 9.000 circa sarebbero stati perfetti...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

...secondo me 9.000 circa sarebbero stati perfetti...

9000 sono di gran lunga troppo pochi.

Come già detto, li costa la Panda base, che ha il 1.1, ha i paraurti neri e i finestrini a manovella.

Praticamente sarebbe come venderla sotto-costo.

Già 10.000 sono un prezzo basso, che praticamente darà un margine di guadagno risicatissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.