Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Cmq credo che la pop costi poco meno della lounge e sport....... forse manco 1000euro meno.

Di certo quel prezzo è pazzesco..... non vorrei fosse ai dipendenti.... mmmmmm.........

Infatti....la panda emotion dpf costa 14.200 euro....la pop non mi pare che abbia l'AC di serie, penso 2000 euro di differenza senza clima e 1000-1200 col clima.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq credo che la pop costi poco meno della lounge e sport....... forse manco 1000euro meno.

Dipende se avrà clima o no....con clima sarà sui 1000€ di meno circa (togli cerchi, tetto in vetro, qualche altra cazzabubbola) senza sui 1500€

13500€ sa anche a me prezzo da dipendente...perchè se così non fosse, un dipendente se la porta la POP a poco più di 11.000€.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende se avrà clima o no....con clima sarà sui 1000€ di meno circa (togli cerchi, tetto in vetro, qualche altra cazzabubbola) senza sui 1500€

13500€ sa anche a me prezzo da dipendente...perchè se così non fosse, un dipendente se la porta la POP a poco più di 11.000€.....

Credo abbia il clima di serie la pop, calcola che in meno della launge avrà, tetto, B&Me, cromature varie, sedili piu skifosi, poggiatesta posteriori, e porbabilmente cerchi in lamiera.

In tutto fanno più di 1000euro! molti di piu! solo il B&me e i cerchi in lega costeranno 350 e 500euro minimo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo abbia il clima di serie la pop, calcola che in meno della launge avrà, tetto, B&Me, cromature varie, sedili piu skifosi, poggiatesta posteriori, e porbabilmente cerchi in lamiera.

In tutto fanno più di 1000euro! molti di piu! solo il B&me e i cerchi in lega costeranno 350 e 500euro minimo!

Meglio, tutte cose di cui la donna fa volentieri a meno....visto che già passare dalla Cinquecento alla 500 costituirebbe un cambiamento epocale....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio, tutte cose di cui la donna fa volentieri a meno....visto che già passare dalla Cinquecento alla 500 costituirebbe un cambiamento epocale....

Cmq manca poco........ oramai le notizie inizieranno a susseguirsi :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

da notare lo storico pavimento dei genitori se non erro....:D

si si...casa dei miei...le riviste arrivano ancora a casa dei miei ed ormai sono affezionato a quella mattonella per le foto :):):):) :):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah a torino ce ne sono?.....da un pò non vengo li...qui di panda con targa 07 ce ne sono tantissime (si nota dai montanti....!!) 100hp di contano su una mano in zona.

So di proseguire un OT, ma dato che è una cosa che ho notato, riporto che, mentre, fino a un mesetto fa, di 100HP in strada ne avevo viste giusto 2 (e una era un prototipo :lol:), nelle ultime settimane ne ho viste parecchie: almeno 4 solo nell'ultimo week-end.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Panda 100hp ne ho viste molte.. ma sulle bisarche che transitano sulla A4.

Comunque se ce ne sono molte sulle bisarche.. è presumibile che molte siano anche quelle che vengono richieste ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne vedo anche in giro per Torino... così come si vedono della Alessi...

io voglio una 5OO ecologica?! quando??

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.