Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hai guardato il video? Forse è la più grossa operazione di marketing della storia dell'auto...

non sò se è la prima grossa operazione di marketing.........sò però che è una operazione di marketing d'elevato impatto, sopratutto emotivo:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommi io non intendevo dire che la Mini non vende perchè non ha fatto le scelte di marketing che ora sta facendo la Fiat con 5oo (anche perchè sarebbe un falso!: la Mini stra-vende ed è oggetto cult per tutti, "fighetti" in primis). Ho solo voluto sottolineare il fatto che se la BMW avesse fatto le scelte di marketing della Fiat (sito web, merchandising spinto, accessori visti nella brochure, concorsi x designer, ecc.) avrebbe venduto ancora una valanga in più di auto. Però, forse (e lo dico sinceramente con una punta di orgoglio) a quel punto sarebbe stata italiana!!!: cioè quel pizzico di creatività e ingegno nostrano ce l'ha messo una casa italiana, la Fiat, e non una tedesca. E meno male! ;) (e speriamo ora di non tirare su un polverone... :?)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

no no, nessun polverone.

il marketing fiat sta dimostrando di saper condurre una campagna promozionale in maniera efficace e distintiva. certo, la condizione di base è avere un buon prodotto, sul quale si possa puntare in maniera pesante. e 500 lo è.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.