Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' proprio di questo che mi preoccupavo, perchè sinceramente non capisco a cosa serva avere 20 cm di luce sopra la testa su di un auto del genere. :-((

E infatti, come si vede nelle foto dei prototipi, non ci sono 20 cm vuoti sopra la testa. ;)

6060712.005.mini1L.jpg

La stessa Trepiuno, poi, non era certo una Lotus Elise, ma non è certamente un auto troppo alta.

trepiunogirl2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E infatti, come si vede nelle foto dei prototipi, non ci sono 20 cm vuoti sopra la testa. ;)
Ho come la sensazione che la seduta sarà abbastanza alta... :?

Comunque sia 5oo è 5oo, quindi per mantenere certe proporzioni forse serve anche l'auto con certe quote...

Io spero solo il posto guida sia abbastanza personalizzabile, ad esempio vorrei il volante regolabile assialmente: su Panda sto bene spostando tutto indietro il sedile, ma a quel punto il volante resta un po' troppo lontano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh in effetti 20 sono un po' troppi... (oggi sono un po' fuso anche senza 03.gif).

Comunque trovo che sia un po' troppo alta (sia in termini assoluti che nel piano di seduta), ma ormai è inutile piangere sul latte versato visto che a questo punto potranno cambiare solo alcuni particolari.

Piccola domanda: il tetto apribile sarà come quello della panda o sarà diverso? a me sarebbe piaciuto vedere qualcosa di simile a quello della Stilo (una delle poche cose belle di quell'auto)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.