Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

grande jokejoe...in un post hai detto tutto!;)

più corta di panda di più di 10 cm (panda è 354...), ottenuto sugli sbalzi.

tutti motori euro5 (e per forza, direi...).

paolo, io sono poco più basso di te, ma sulla panda ci sto benissimo,non tiro nemmeno indietro il sedile guida del tutto. supponendo che le dimensioni siano quelle, vai tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri Social

il trafiletto dice more than 100mm shorter quindi un po' di più di 10cm

non è che descrive in realtà le dimensioni della trepiuno? le misure sembrerebbero corrispondere

poi da una parte c'è chi dice che sarà lunga 3,70 e chi invece dice che dietro non c'è spazio...mah

Link al commento
Condividi su altri Social

180mila l'anno mi sembrano un po' tirate.

Penso che la sola Italia ne possa assorbire tranquillamente 100-120mila l'anno.

Bè vedremo.....chissà se influirà più su panda o gpunto o y? (penso più la y e gpunto 3pt che panda)....oltre ovviamente a prendersi una fetta enorme di gente che ora non comprerebbe mai nessuna fiat...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero solo che non facciano la 500 SW.

speriamo bene...

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

180mila l'anno mi sembrano un po' tirate.

Penso che la sola Italia ne possa assorbire tranquillamente 100-120mila l'anno.

La cifra logica per l'Italia è 70/80.000, ma molto diepnderà dai prezzi e dalle versioni di attacco, difficile fare una stima ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.