Vai al contenuto

Volkswagen Tiguan (Spy)


alethink

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fiancata banalissima.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Graziano
Il vero problema è che WW ha in listino WWPlus, Touran, Touareg ed ora Tiguan...un'ampia scelta tra SUV e Monovolume, per non dire di Q7 e Q5 (in arrivo) della sorella Audi.

Fiat + Alfa + Lancia mettono insieme solo la indecente Multipla...

Considerata l'incidenza che hanno queste vetture sul mercato mi sembra un bell'autogol...

Scusami Zazza43, ma non sono del tutto d'acordo con te.

Il gruppo VW è anni luce avanti in tutto e per tutto a quello Fiat.

Non hai, però, ben classificato.

VW Plus e Touran sono due MPV del segmento C. Fiat, come hai detto, ha solo Multipla. Ma se proprio dobbiamo nominare tutti gli MPV tra VW e Fiat, allora ci sarebbe da aggiungere la plasticosa Idea e l'orrenda Musa. Invece VW non ha nulla in quel segmento.

Ha Touareg (meravigliosa), Tiguan e Q7, mentre Fiat ha solo Sedici. Ma se proprio dobbiamo citare tutte le Suv, allora introdurrei pure l'insignificante Panda Cross. Q5 l'ho lasciata perdere perchè deve ancora uscire

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sa che mi sono perso qualcosa strada facendo: questo è quello che fino a poco tempo fa doveva chiamarsi Beduin, o è una cosa completamente diversa? (in tal caso non capisco se il beduin è stato cancellato o no, visto che non se n'è saputo più niente)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

6061017.003.mini3L.jpg

6061017.003.mini4L.jpg

6061017.003.mini5L.jpg

Volkswagen is about to release the new 4x4 model Tiguan at the upcoming Los Angeles Motor Show in December this year. Here are more photos showing a prototype of VW’s new compact SUV during hot weather testing in the Californian desert. Although still disguised, the shape and styling of the new model – previously dubbed “Marrakesh” - is clearly similar to VW’s bigger off-roader, the Touareg.

The new Tiguan sits on a platform derived from the current Golf, however with a heavy duty suspension, higher ground clearance and VW’s 4MOTION four-wheel-drive system. The dashboard includes an LCD screen controlling satellite navigation and stereo. The Tiguan is a five passenger car and set to rival the likes of Toyota’s RAV 4, Honda’s CR-V , LandRover Freelander and BMW X3. Power comes from a choice of fuel and Diesel engines, starting with a 1.4 litre TSI 150hp fuel engine, probably another 2.0 litre delivering 170 to 200hp, and two 140 and 170hp 2.0 litre Diesels

WCF

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.