Vai al contenuto
  • 0

CONSIGLIO


ale75

Domanda

Beh scusate se non sono molto originale,per quanto riguarda il titolo del topic.

Quando torneremo sul "NOSTRO" forum mi sa che si dovrà fare una sezione per gli acquisti. :lol:

Ad ogni modo, vado al dunque.

Questa estate mi sono separato da mia moglie ed è stato un duro colpo per me,la mia vita è cambiata profondamente e oltre a tutte le implicazioni emotive ci sono quelle pratiche.

Dopo aver deciso la decisione dei beni in comune mi trovo nella necessità a breve di procedere all'acquisto di una autovettura.

So che potrete darmi dei validi consigli perchè non ho proprio idea di che cosa andare a scegliere.

Vi dico di risparmiarvi le sw perchè sono solo ,non ho animali ,faccio pochi km.

L'auto la uso tutti i giorni,non ho problemi particolari di posteggio e il mio km fino adesso è stato basso e non avevo pensato ad un diesel.

Credo che non viaggerò tanto cmq ,ma non si sa mai.

Altra cosa vorrei un auto divertente e carina, forse per consolarmi cerco di appagarmi negli oggetti materiali.

Il budget è di 40 mila euro.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

quoto, una bella Hondina e vai di divertimento. In alternativa una 350Z usata. Ma anche una BMW 330i.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io prenderei un Audi TT. Sportiva non estrema, bella, di qualità. Con il 2.0 da 200 cv costa circa 35.000 euro mentre con il V6 3.2 da 250 cv e trazione integrale Quattro si va oltre i 40.000 euro.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io prenderei un Audi TT. Sportiva non estrema' date=' bella, di qualità. Con il 2.0 da 200 cv costa circa 35.000 euro mentre con il V6 3.2 da 250 cv e trazione integrale Quattro si va oltre i 40.000 euro.[/quote']

La nuova TT l'ho provata,ma è claustrofobica come la versione precedente.

Il V6 3.2 è ormai superato, arriverà il nuovo V6 3.6 fsi a fine anno.

Il 2.0 TFSI è un ottimo motore abbinato al DSG sopratutto, però come dicevo prima è piccola ,anche se non sono un gigante :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.