Vai al contenuto

Lancia Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

purtroppo ho avuto molti problemi con questa parte del sito e quindi quello che dico potrebbe già essere stato detto (allora perdonatemi) Lancia ha mostrato oggi un modello credo all'unico scopo di dimostrare che ancora esiste ed è viva e vegeta. Il tempo che deve necessariamente trascorrere da qui a giugno 2008 quando finalmente sarà in commercio, porterà però necessariamente tante modifiche. Saranno dettate nche da quanto la gente apprezzerà questo modello che penso farà un pò di giri di saloni. Quello che la gente pensa vedo che alla fine si sa e quindi abbiamo ancora speranze che siano apportate molte, tante modifiche. Onestamente oggi ho solo l'impressione di una Bravo (futura) lancizzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me questa auto ha un solo problema... il nome... non possono chiamare Delta HPE un'auto che della Delta (segmento C 5 porte) ha poco e che ha poco pure delle HPE (3 porte)... sarà un'auto di svolta, ma non chiamola Delta questo nome ha creato delle aspettative...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

la calandra con questa inclinatura non va bene per auto con uno sbalzo pronunciato...prova è il fatto che su ypsilon e soprattutto musa sta benissimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

l'indirizzo futuro lancia sia ormai improntato in maniera decisa all'eleganza....e solo a quella,escludendo qualche versione più pepata,con tre marchi da gestire forse e finalmente hanno fatto la scelta,alfa sport e eleganza(anche perchè auto solo e sportive e spartane di grandi numeri a quei prezzi oggi non ne fanno troppi)lancia lusso ed eleganza.

no scusate non scherziamo, si è ripetuto per anni che oramai sono invendibili auto solamente lusso ed eleganza e adesso accettiamo che lancia continui a farle? :evil: :wink:

ma dove sta scritto scusa che per vendere un auto deve avere per forza una immagine sportiva?ma che discorsi sono?mica ti danno solo lusso e eleganza,ci mancherebbe,ma ogni marchio ha la sua immagine e la sua clientela,ti pare che tutte le citroen o le renault o le mercedes abbiano queste linee filanti e aggressive?se giocano bene le loro carte lancia avrà parecchi estimatori,soprattutto tra quanti non amano le linee troppo aggressive stile 159

quest'auto può vendere le sue 35mila unità all'anno ma non serve certamente per far innamorare i clienti delle tedesche.

mi pare molto molto presto per dirlo

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza offesa per nessuno..... ma la maggiorparte ei frequentatori dei forum signori miei sono RAGAZZINi...... che stravedono pure per la corsa OPC (ORENDAA!!!) e dicono bella a qualsiasi auto che sia bassa e larga.

Abbiate fede che quest'auto piacerà........ cosi come la Ypsilon appena uscità sconvolse ma poi il successo che ha avuto è stato plateale.

P.S. adoro la calandra stilo YpsilonSport....... :)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

certo abbassandola di mezzo metro e allargandola di altrettanto.......... :( non posso guardare........anche su altri forum di commenti positivi non ne vedo' date=' forse siamo tutti pazzi o hanno fatto una grossa caxxata[/quote']

1 - Se guardi bene qui in mezzo ai 5000 commenti critici scritti da 10 utenti ci sono anche 10 commenti positivi scritti da altri 10 utenti... Chi ha orecchie per intendere... :wink:

2 - Sei davvero convinto che questa vettura sia stata pensata e verrà posizionata sull'"utente medio" dei forum internet???

Perchè nel medesimo ambiente ci trovi sempre gli stessi animali... E' la natura... E qui siamo in una piccola, piccola, microscopica nicchia di Italia...

C'è anche il resto là fuori...

Ma certo, siamo una nicchia, tanti di macchine non sanno nulla, non sanno cos'è un pianale, se un motore deriva da un altro ecc...ma gli occhi bene o male ce li abbiamo tutti e il mercato, secondo me, premia sempre le auto belle rispetto a quelle crossover frutto delle seghe mentali del markkketting...e questa Delta mi sembra proprio un'auto nata sotto la stella delle calcolatrici e dei fiutatori di consumatori piuttosto che dell'emozione e dei designer e alla fine la gente se ne accorge. Io 'sta delta la vedo tozza e impacciata e sono in tanti a vederla così, che questo sia un buon auspicio perché vuol dire che piacerà a tanti di quelli che non frequentano i forum è un'ipotesi tutta da dimostrare. La punto per fare un'esempio è piaciuta subito a tutti e vende, la stilo a fatto schifo subito a tutti e è stato un flop, speriamo bene....ma ho i miei dubbi

Link al commento
Condividi su altri Social

ma gli occhi bene o male ce li abbiamo tutti e il mercato, secondo me, premia sempre le auto belle rispetto a quelle crossover frutto delle seghe mentali del markkketting...e questa Delta mi sembra proprio un'auto nata sotto la stella delle calcolatrici e dei fiutatori di consumatori piuttosto che dell'emozione e dei designer e alla fine la gente se ne accorge.i

A me sembra il contrario, si vendono auto inguardabili a palate in nome del consumismo.

Inutile che citi Stilo essendo una normalissima vettura C in tre tranquille e canoniche varianti di carrozzeria.

Questa Delta è l'auto più adatta al consumatore che si sia mai vista, è strana, non è una cosa ne un'altra, copre milioni di segmenti o ne inventa uno suo, è abbastanza bella nella sua inutilità ed è dunque perfetta per il mondo d'oggi.

Il consumatore non capisce una mazza, altrimenti metà delle auto che circolano non dovrebbero esistere.

Come hai detto tu la Punto piace, ed ad onor di logica almeno il 60% degli acquirenti del segmento B SU TUTTO IL PIANETA dovrebbe acquistarla, poichè è indiscutibilmente più bella di qualsiasi altra auto oltre ad essere induscutibilmente il miglio progetto in circolazione. Ma questo non accade poichè i consumatori non capiscono una mazza e arrivano a comprare il brutto oggettivo per eccellenza la 207 o altre ciofeche.

Quindi si fa quel che si può per far sentire il coglione del consumatore importante, diverso e coccolato, si inventano curiose è antiestetiche varianti di carozzeria, come questa o si sprofonda in design che spaccia per bello lo sgraziato.

Oggi si compra la merda, e questa Lancia è di quella migliore...

:lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per Info:

La Delta I serie utilizzava il pianale della Fiat Ritmo opportunamente irrobustito ( 50 Kg in piu', nervature molto piu' pronunciate ), su cui erano state importate le sospensioni di Beta ( doppio MacPherson anteriore e posteriore )

La sospensione posteriore di Delta, ovviamente aggiornata e migliorata, la si ritrova ora su 147/GT.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio un piccolo sondaggio al volo: quale e' meglio ?

senzatitolo1copiavu7.jpg

Okkio alla prospettiva

la A3 è 3cm piu stretta è 8cm piu bassa e 21cm piu corta.... con un passo di soli 258cm.

La delta è enorme al confronto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questa Delta piace e non capisco tutto questo bisogno impellente di moltissimi quà dentro di trovare un punto di rottura con il design che evoluzione dopo evoluzione ci ha portato a questa nuova Lancia, che riprende stilemi cari a Ypsilon-Musa e li intreccia a quelli di Stilnovo trovando un mix davvero niente male, sopratutto ricordandoci che questa sarà la versione hpe di questa nuova media, e che quindi si spera che con un buon successo si possa tirare furori da questa anche una versione 3 porte più corta di una decina di cm (magari anche più bassa) e con il posteriore ripreso dal ps che è circolato in rete in questi giorni...

Sarei curioso di sapere se tutti quelli che criticano questa Delta piace lo stile che ritroviamo nelle Lancia di oggi, perchè altrimenti è come se qualcuno a cui non garbano le donne ci viene a raccontare che quella in bikini è brutta... io lo vedo come un controsenso...

Ricordiamoci che comunque sia Lancia oggi vende abbastanza bene se consideriamo che ha in listino 1 segmento b, 1 minivan, 1 monovolume e 1 segmento e....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.