Vai al contenuto

Lancia Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma se è identica? finestrino, fiancata, luci, lunotto... un SUV..coupè

se in nissan si ispirano a Lancia cosa bisogna farci? ok potevano essere piu innovativi, ma parlare di plagio proprio no.

:lol::lol::lol::lol::lol: penso che i tuoi post siano a fine di :lol::lol::lol::lol: un pò sopra

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedevo se si può tornare in topic, magari con commenti diversi dal solito "mi fa schifo", "la Delta era un'altra cosa" e via discorrendo :?

Non per altro...è che dopo decine di pagine, credo sia chiaro a tutti che alla maggior parte degli autopareristi questa Delta HPE fa schifo, a quanto pare.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza offesa per nessuno..... ma la maggiorparte ei frequentatori dei forum signori miei sono RAGAZZINi...... che stravedono pure per la corsa OPC (ORENDAA!!!) e dicono bella a qualsiasi auto che sia bassa e larga.

Abbiate fede che quest'auto piacerà........ cosi come la Ypsilon appena uscità sconvolse ma poi il successo che ha avuto è stato plateale.

P.S. adoro la calandra stilo YpsilonSport....... :)

E i ragazzini, o almeno la maggior parte di loro, non possono permettersi certe macchine, quindi non fanno parte del target di quest'auto. A me piace l'anteriore e la fiancata, non il posteriore. Probabilmente, poi, a molti me compreso è rimasto un'pò di amaro in bocca dopo aver visto i disegni "spaziali" dei giorni passati e DOPO il prototipo vero (che tanto prototipo non è...), se non avessimo visto niente prima secondo me il giudizio sarebbe stato molto più positivo per tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.