Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti ragazzi!!! vi devo raccontare uno spiacevole episodio ke mi è capitato a cagliari quest' estate!!

allora: visto ke mi sn sposato il 28 luglio io e mia mogli abbiamo deciso di fare come viaggio di nozze un bell' giro in italia ( isole e entroterra). ho lasciato parcheggiata la macchina davanti all' albergo dato ke era sprovvisto di parcheggi... ad un certo punto, mentre scaricavo, un incivile al volante di una mercedes classe e vecchio modello del 95 credo tutta tamarrata mi tocca lo specchietto sx facendomelo girare e provocando una bella strisciatura io subito lo fermo e gli dico: " gurada ke mi hai rigato lo specchietto!!" lui lo sapete ke mi risponde?:" embhè te l' ho solo migliorata, tu è quel cesso di 159". lui nel frattempo e scappato via e nn ho fatto in tempo a prendere il numero della targa.... secondo voi cosa avrei dovuto fare?????

• Risposte 22
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ignoralo, solo invidia.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
ciao a tutti ragazzi!!! vi devo raccontare uno spiacevole episodio ke mi è capitato a cagliari quest' estate!!

allora: visto ke mi sn sposato il 28 luglio io e mia mogli abbiamo deciso di fare come viaggio di nozze un bell' giro in italia ( isole e entroterra). ho lasciato parcheggiata la macchina davanti all' albergo dato ke era sprovvisto di parcheggi... ad un certo punto, mentre scaricavo, un incivile al volante di una mercedes classe e vecchio modello del 95 credo tutta tamarrata mi tocca lo specchietto sx facendomelo girare e provocando una bella strisciatura io subito lo fermo e gli dico: " gurada ke mi hai rigato lo specchietto!!" lui lo sapete ke mi risponde?:" embhè te l' ho solo migliorata, tu è quel cesso di 159". lui nel frattempo e scappato via e nn ho fatto in tempo a prendere il numero della targa.... secondo voi cosa avrei dovuto fare?????

Quello che hai fatto... lasciar perdere e non rovinarti il viaggio di nozze per un coglione invidioso...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato

Eh...i sardi sono abbastanza "creativi" alla guida e facili a scaldarsi...... :(

Io ne ho trovato uno che voleva attaccare briga perchè secondo lui l'avevo stretto troppo dopo un sorpasso (avrei dovuto spatasciarmi.....)...

credo che stia ancora cercando di raggiungermi :twisted: :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ignoralo, solo invidia.

:evil: quoto alla stragrande!!!! :evil: e aggiungo che l'alfa romeo dovrebbe equipaggiare le proprie macchine di missili "antitrattore" :twisted: :twisted:

Inviato

Già mercedes classe E penultima serie si commenta da se. Se poi era anche tamarrata, lascialo al suo destino di abbracciarsi a un albero prima o poi, lui e la sua preziosa cagata a 4 ruote.

Inviato
secondo voi cosa avrei dovuto fare?????

Avresti dovuto inseguirlo!!! :wink:

Azz....in Sardegna?? :shock::shock:

Che se l'altro gli girava male calmo lo ritrovavano tra 5000 anni come la mummia di similaun....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
" gurada ke mi hai rigato lo specchietto!!" lui lo sapete ke mi risponde?:" embhè te l' ho solo migliorata, tu è quel cesso di 159". ?????

:lol::lol::lol::lol: Mamma mia che maleducazione....e soprattutto che poco rispetto non tanto per la persona ma per l'auto che si guida.....che gente :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

che coglione...gente el genere fa male al mondo e a chi ha lapassione per le auto e che si fa il culo per comprarle e tenerle bene

COsa avresti dovuto fare?prendere la targa e fargli passare un rbutto quarto d'ora al commissariato

花は桜木人は武士