Vai al contenuto

Nostri cani


Michel1980

Messaggi Raccomandati:

Eh si Luca,effettivamente i corsi sono cosi.....sbavazzano solo quelli della razza gigante....Bruno,essendo razza nana...nn sbava...almeno nn a chili tipo beethoven :lol: .....Neanche io gliele avrei tagliate le orecchie....infatti al sx gli han reciso un nervo e lo tiene sempre basso...cmq dove lo abbiamo preso tagliano orecchie e coda....E'un cane affettuosissimo.....ma sa far bene la guardia....se io apro la porta di casa e ti faccio entrare,lui ti verra' immediatamente a cercare le coccole,anche se nn ti ha mai visto.....ma prova ad entrare senza che nessuno di noi abbia aperto...e scoprirai,quanto il corso diventa alto,e minaccioso....nn tollera intrusioni nel suo spazio,infatti due micetti,li ha purtroppo fatti a pezzi :?:?

Come e' anche vero che e' una bocca con le zampe....e i corccantini suoi nn bsatano......deve sempre integrare il suo pasto....pero' posso tornare a casa scoglionatissimo,che lo trovero' dietro la porta col suo giochino(sembra un bambino di due anni,quanti ne ha)pronto con la sa zampona a dirmi,dai giochiamo?

Ah russa come un porco :shock:

grande sarge,hai un corso!!

io sono amante de corsi,anche se ho un boxer,cmq solo per puntualizzare un po'(non è che voglio fare l'antipatico) non esiste razza nana o gigante nel corso,lo standard è unico e prevede una altezza al garrese per i maschi compresa tra i 65 e i 68 con una tolleranza di 2 cm,ovviamente al di fuori del giro delgi allevamenti e club di razza possono trovarsi cani più piccoli o + grandi che però non rientrano nello standard

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah...me perplesso.....il pedigree ce l'ha......sicuro e' che nn e' alto come la sua fidanzata che ha 9 mesi, ma gli piscia in faccia....e sbava, il mio no...e di corsi in giro piu' grossi ne ho visti pure io......alla allevamento cosi gli hanno detto.....a mia sorella.....stai a vedere che c'ho il cane tarocco.. :roll::roll: cmq che me ne frega......gli voglio bene lo stesso...cmq onde fugare i dubbi che mi hai messo.....oggi lo misuro....sempre che riesca a tenerlo fermo :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah...me perplesso.....il pedigree ce l'ha......sicuro e' che nn e' alto come la sua fidanzata che ha 9 mesi, ma gli piscia in faccia....e sbava, il mio no...e di corsi in giro piu' grossi ne ho visti pure io......alla allevamento cosi gli hanno detto.....a mia sorella.....stai a vedere che c'ho il cane tarocco.. :roll::roll: cmq che me ne frega......gli voglio bene lo stesso...cmq onde fugare i dubbi che mi hai messo.....oggi lo misuro....sempre che riesca a tenerlo fermo :lol::lol:

su questo nn c'è dubbio :D

il fatto è che spesso si fa molta confusione,pure sul boxer pensa che una volta dei ragazzi m'han detto:bello,ma il tuo è la razza grande,noi abbiamo quella media col pelo + lungo :o:roll:

cmq ti do due link,il primo riguarda il "vero" cane corso :) (quello che piace a me),il secondo quello ufficiale,infatti ci son stati molti litigi in federazione e una lunga querelle ancora in corso,se ti interessa e ti piace c'è da leggerne parecchio!

http://www.cane-corso.it/Default_Tyson.htm

http://www.canecorsoitaliano.com/intro.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 anni fa...

Questo è Zeus, il mio westie di 6 anni:

appena arrivato a casa

199215_1019373534935_4501_n.jpg

espressione "cazzo guardi? stai parlando con me? eh? vuoi botte?"

197975_1019373454933_4069_n.jpg

"Mi pare di aver sentito aprire il frigo"

553928_4793108475950_2009545997_n.jpg

Nella sua attività preferita....

579345_3744738627359_1988973355_n.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

lui invece è spot, sebbene quando cercavamo un cane lo volevamo femmina e a pelo corto, quando ci siamo trovati davanti questo ammasso di peli abbiamo mandato a donnine tutte le premesse e l' abbiamo adottato :) anche lui va per i 5 anni, il tempo vola....

a differenza della gatta, che si fa coccolare solo a determinate condizioni, lui va sempre in cerca di carezze in giro per casa, strofinando il muso sulla mano.

quando mi siedo sulla poltrona poi, mi guarda con aria pietosa aspettando che gli faccia cenno di salire sulle gambe, dove si addormenta regolarmente :D

immagine1410.jpg

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Quando ero piccolo avevamo un bellissimo pastore belga chiamato Dark per via del pelo nero. Nonostante fosse un ottimo cane da guardia con la famiglia è semrpre stato docile e mansueto,per esempio ricordo quando lo cavalcavo,quando gli tiravo la lingua o lo portavo insieme al nonno a fare le passeggiate in campagna.

Mi appariva enorme,ma non saprei dire se era perchè io al tempo ero un nanerottolo o lui era veramente grande,solo ora solo alto 1.80 e sulle porte poco più giù dell'altezza del petto ci sono ancora alcuni segni delle sue ungie.

Quando lo facemmo abbattere avevo 9 o 10 anni,ci rimasi malissimo perchè ero molto affezionato a lui,però non ricordo quale malattia prese però gli vennero amputate due zampe e siccome stava peggiorando e soffriva...

Ora abbiamo da 4 anni un meticcio regalatoci dalla zia chiamato Lucky,pelo corto e marrone,molto affettuoso e giocherellone,anche se il suo passatempo è dormire davanti la stufa od il camino :mrgreen:

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

In famiglia avevamo Stella un barboncino nano bianco morto a ben 19 anni e mezzo.

La cosa strana è che quando arrivano a quella età sembra che debbano essere immortali per cui, nonostante fossimo più che preparati alla cosa ci siamo rimasti male lo stesso.

Voleva sempre coccole, quando era all'aperto ci faceva impazzire con il riporto, stavi 1 ora a fare un pic-nic e per 1 ora dovevi lanciarle il suo bastoncino o la sua pigna (sempre quello eh, non barava mica la cercava finchè non la trovava.) se stavi 5 ore per 5 ore dovevi lanciare :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.