Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Credo che per serietà dell'azienda e di chi si è strappato i capelli ( e l'assegno) per acquistarla, L'alfa non dovrebbe assolutamente cambiare i piani di produzione. Altrimenti perderebbe di credibilità e si vedrebbero 8C di collezionisti incavolati messe all'asta su E-buy. Avrebbero piuttosto dovuto prevedere che sicuramente quest'auto avrebbe avuto un successo colossale. Io preferirei che Alfa sul grande successo della 8C farebbe le 500 + le 500 cabrio e preveda un'erede da mettere in listino. Persino la Ferrari era caduta nella trappola con la F40.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente non credo che siano tanti quelli che l'hanno acquistata solo perché ne produrranno 500 e non 1.000.

Sicuramente in molti, non per il gusto di averla ma per il valore che assumerà la macchina nel tempo. Per i collezionisti è questo l'investimento.

Inoltre è certo che molti l'anno pagata molto di più pur di averla. (Vi scrissi tempo fa sul discorso tramite parola di una persona che l'ha aquistata e non alla fantomatica cifra di 170 K€) Figurati se questi venissero a sapere che ne fanno altre cinqucento cosa farebbero!. Ma poi volgio dire è solo uno squisito discorso di serietà. L'Alfa ha detto 500 e 500 devono essere.

Altimenti anche la Ferrari dovrebbe fare altre 50 Fxx visto che sono andate tutte a ruba, con pace di chi ha speso 2,5 milioni di eurozzi per averla. E così dovrebbe fare anche maserato con la Mc12.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.