Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Sicuramente in molti, non per il gusto di averla ma per il valore che assumerà la macchina nel tempo. Per i collezionisti è questo l'investimento.

Inoltre è certo che molti l'anno pagata molto di più pur di averla. (Vi scrissi tempo fa sul discorso tramite parola di una persona che l'ha aquistata e non alla fantomatica cifra di 170 K€) Figurati se questi venissero a sapere che ne fanno altre cinqucento cosa farebbero!. Ma poi volgio dire è solo uno squisito discorso di serietà. L'Alfa ha detto 500 e 500 devono essere.

Altimenti anche la Ferrari dovrebbe fare altre 50 Fxx visto che sono andate tutte a ruba, con pace di chi ha speso 2,5 milioni di eurozzi per averla. E così dovrebbe fare anche maserato con la Mc12.

beh però chi acquista un'auto per specularci su non mi piace come persona...quindi sarei contento per lui se ne facessero altre 1000!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è lui che specula.E' il mondo delle auto di valore.

Altrimenti vedo poco sensato se tutte le macchine ne perdano con il passare degli anni. Oggi si specula persino sulle vecchie 500 !!!

E per quale motivo non devono farlo su un capolavoro del genere. E' come un bel quadro. Può mai un quadro valere milioni di euro.... si certo... e perchè noon le auto. Sopratutto quando si tratta di capolavori motoristici.

Io onestamente non mi ammazzerei a spendere centinaia di migliaia di eurozzi quando poi magari l'anno dopo trovo la machcina con 5000 Km al 40 % in meno ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera a Milano alla Rotonda della Besana c'è un'evento x la presentazione della 8C, chi ci va??

Comincia alle 20!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è lui che specula.E' il mondo delle auto di valore.

Altrimenti vedo poco sensato se tutte le macchine ne perdano con il passare degli anni. Oggi si specula persino sulle vecchie 500 !!!

E per quale motivo non devono farlo su un capolavoro del genere. E' come un bel quadro. Può mai un quadro valere milioni di euro.... si certo... e perchè noon le auto. Sopratutto quando si tratta di capolavori motoristici.

Io onestamente non mi ammazzerei a spendere centinaia di migliaia di eurozzi quando poi magari l'anno dopo trovo la machcina con 5000 Km al 40 % in meno ...

io intendevo che chi specula non è"degno"di acquistare simili capolavori...magari togliendoli a veri appassionati

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo con Lucio.

Puo vengono a dire che i clienti che possono acquistarla sono il frutto di un'accurata selezione...

Su Ebay, c'è un tizio che vendeva il "tagliando" che permette di ordinare la 8C. Meno male ch'è stato "accuratamente selezionato"...

http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=006&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&viewitem=&item=160105258686&rd=1&rd=1

Che schifo.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

I rumors dicono che si arriverà sul migliaio... come facciano poi a giustificarlo questo non lo so dire, si inventeranno un sistema a partire dai famosi "clienti speciali" a cui consegnare l'auto senza targhetta o con una targhetta apposita con l'auto personalizzata ;) capisc'ammmè!!

L'ultima coupè dovrebbe lasciare la linea (si Ste, pare sia ormai pronta) entro la prima metà del 2009, ma probabilmente finiranno prima con le 500 ufficiali e continueranno con la scusa della Spider.

Qua non e' sicuro se le 99+1 Coupe` US spec sono conteggiate alle 500 o no...le US spec avrano un interno leggermente modificato per avere i portabicchiere tipo maserati e avrano una potenza maggiorata sui 500cv...dovrebbero essere le ultime ad essere prodotte tra fine 2008 e primi mesi 2009.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua non e' sicuro se le 99+1 Coupe` US spec sono conteggiate alle 500 o no...le US spec avrano un interno leggermente modificato per avere i portabicchiere tipo maserati e avrano una potenza maggiorata sui 500cv...dovrebbero essere le ultime ad essere prodotte tra fine 2008 e primi mesi 2009.

indirettamente mi confermi quello che ho sentito anch'io: le US Specs le farebbero "uscire" dalle 500, ed inoltre ci sarebbero anche un altro paio di centinaia di esemplari potrebbero essere le "special individual" in giro x il mondo, magari a fine produzione quando la tensione è allentata e si passa da Coupè a Spider.

Non esiste nella storia dell'automobile una serie speciale limitata annunciata x un numero e poi conclusa con quel numero preciso.

Anche di di Porsche 959 ne hanno fatte + delle 450 previste, ed erano anch'esse numerate 0-450!!!

Potenza maggiorata che dovrebbe essere quella della Granturismo Gransport ?

no, granturismo sport dovrebbe fermarsi a 450cv

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.