Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Caro Luc@ .... chi è titolare (di kiulo) ha i suoi privilegi :D:D:D:D:D:D:D:D

Aumenta almeno la risoluzione, il 6680 ha un sensore da 1,3Mpx.

mi sembra sia già al max, come controllo??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ax è troppo fortunato. Ha girato sulla 8C quando non si sapeva nemmeno se l'avrebbero fatta; ne ha viste due in due giorni… e io difficilmente ne vedrò una in tutta la mia vita. Me ne comprate una? :)

Se vi ci avanza...una pure per me...vabbeh ok, so nuovo, non conosco nessuno...me tapino! :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

...............................

Figame tanto ma tanto davvero, amici biscioni dal caro Andrew Olds ;) che come al solito impeccabilmente organizza il tutto, ad altre facce note.

..........

Per me è stato clonato e ci sono in giro delle repliche ;)

Ultimamente è ovunque non può essercene uno solo ;) ;)

Ci conto per la prossima.

P.S. la scorsa settimana sono stato a prendere un aperitivo con GP ...............per parlare male di te ;) ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Beccata ieri sera sulla TO-MI verso le 20.00

Zona No ovest, ero sui 150, vedo nello specchietto qualcosa di nero che arriva .......ma arriva-arriva.............

Mi sbatto sulla corsia centrale, mi passa una 8C nera; ammutolisco immediatamente la radio, il sound è spettacolare, a mio avviso ècompletamente diverso da quello Maserati ma anche da quello Ferrari.

E' SPLENDIDO !!!

Non so che cosa diavolo abbiano fatto, ma è il sound più coinvolgente che abbia mai sentito !!!

Tento di stargli dietro................seeeeeeeeee, ero con una GPunto 1.4 Nat. Pow (con che macchine di M......giro ultimamente) a 165 mi è morta e i due splendidi fanali rotondi sembrano ancora più belli illuminati dal tramonto.

Anche il nero della carrozza e delle camuffature si tingono di arancione sparendo all'orizzonte...........non pensava di poter vedere un tramonto cosi bello a Novara...

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il nero della carrozza e delle camuffature si tingono di arancione sparendo all'orizzonte...........non pensava di poter vedere un tramonto cosi bello a Novara...

Mi è scappata una lacrimuccia pensando a ciò che mi sono perso...

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, eh.........

io sono un amante dei pezzi rari.

Costruita i titolo sperimentale (3P) in pochi esemplari, distribuiti a varie aziende automotive per aver dei responsi.

Totale:

Bagagliaio praticamente inesistente.

Scompensi di distribuzione peso.

Rumore di ferraglia costante nel baule.

Sguardo sospettoso di un CC al posto di blocco che pensava avessi un baule con un cadavere dietro.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

eh, eh.........

io sono un amante dei pezzi rari.

Costruita i titolo sperimentale (3P) in pochi esemplari, distribuiti a varie aziende automotive per aver dei responsi.

Totale:

Bagagliaio praticamente inesistente.

Scompensi di distribuzione peso.

Rumore di ferraglia costante nel baule.

Sguardo sospettoso di un CC al posto di blocco che pensava avessi un baule con un cadavere dietro.

Bene....il futuro non è l'NP.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.