Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non mi pare che chi cerca una 8C sia uno che poi s'accontenti d'altro...

Per una delle due 8C in vendita ho conferma, il contratto esiste davvero. Mi è anche stato detto che alla fine cercheranno di non dargliela... ma ne dubito molto, visto che a questo punto buona parte del prezzo della vettura è già stato saldato a Fiat. Per l'altra mi sto attivando per sapere.

FirmaBarcode.gif

• Risposte 3.1k
  • Visite 561.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Anche vero che un acquirente di 8C non finisce su autoscout a cercare la macchina. Anche se qualcuno glielo suggerisce. :D

Se costui è un acquirente veramente alfista e non ha fatto in tempo a prenotarne una, ci va eccome su autoscout, tutti i giorni, finchè non la trova.

P.S.: in questo caso ho trovato quella 8C per pura casualità.

Inviato

Comunque a Luglio avevo telefonato (il conce era in liguria) guardacaso l'aveva appena venduta, ma mi ha inviato ad andarli a trovare per valutare altre opzioni..................

......seeee una Trabant. 8-)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Se costui è un acquirente veramente alfista e non ha fatto in tempo a prenotarne una, ci va eccome su autoscout, tutti i giorni, finchè non la trova.

Chi può permettersi l'8C ha dei canali un tantino più raffinati di Autoscout...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Permettimi di dire che questa è una pura fantasia. ;)

Inviato

Oggi chi cerca una 8C sa che deve essere pronto a sborsare più di 300 kili di eurozzi.

Solitamente al pari di una vettura d'epoca di livello (ad esempio 6C o guardacaso 8C) ci si rivolge a broker specializzati in auto particolari.

Ad esempio l'amico Stefano: Welcome - Benvenuti

Inviato

che alfa è quella in foto?

certo che il sito potrebbe farlo decente....:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
............

certo che il sito potrebbe farlo decente....:|

E' quello che gli dico sempre io, è in fase di ristrutturazione da anni, ma lui di ce che un buon restauro può durare parecchi anni :lol::lol::pz.

Poi ai suoi clienti dice che serve il contenuto non come è presentato (e in questo ha ragione)

Tra le altre ha anche una OSI:

ALFA%20OSI.jpg

Delle 56 prodotte sembra ne sopravvivono solo 7 di cui 3 sono in mano all' alfazioso capo, che nel suo primo libro

60.jpg

ne canta le lodi al dispetto dello scarso successo commerciale.

alfa4.gif

Piccola curiosità: è Alfa Romeo preferita da mio figlio; boh gusti strani, mi sa che viene su bambo come il suo pater :lol::pz