Vai al contenuto

Porsche Panamera (Spy)


350z

Messaggi Raccomandati:

Non dirlo...potrebbe essere proprio questo. Un venditore della Porsche Treviso, amico mio, mi dice che diverse cayman e 997 sono afflitte da un problema di massa che scarica la batteria in 5/7 giorni se l'auto rimane ferma. la Porsche non riesce a capire dove sia il problema...fatto sta che diversa gente resta a piedi con l'auto ferma in garage o in aeroporto.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il mio vicino, che aveva un mucchio di sportive, ha sempre tenuto le auto in garage con il "carica batterie" da muro inserito. Aston Martin DB9, Gallardo, SL 55 AMG.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Porsche-Panamera-In-Denver.jpg

medium_2719821741_795bb4e0da_o.jpg

jalopnik

All'aeroporto di Denver :lol:

...

Basta, BASTAAAAAAAAA!!! Presentatela daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Non se ne può più!!!

:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.