Vai al contenuto

La guerra delle Consolle


Messaggi Raccomandati:

Beh, il primo Call of Duty per PC l'ho adorato a dir poco.....

L'atmosfera ricreata della II Ww per me ha un fascino assoluto......

Questo sembra promettere effettivamente bene....... ; sul discorso grafica concordo così così..... Per me da un bel contributo alla credibilità dell'insieme anche se condivido che la trama o il canovaccio della storia in cui si ambienta è poi fondamentale, al pari della giocabilità....;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, il primo Call of Duty per PC l'ho adorato a dir poco.....

L'atmosfera ricreata della II Ww per me ha un fascino assoluto......

Questo sembra promettere effettivamente bene....... ; sul discorso grafica concordo così così..... Per me da un bel contributo alla credibilità dell'insieme anche se condivido che la trama o il canovaccio della storia in cui si ambienta è poi fondamentale, al pari della giocabilità....;)

i primi due call of duty sono bellissimi e sono assolutamente d'accordo.

poi però hanno davvero esagerato con il rush e il concetto di adrenialina... già nel primo modern warfare il fatto che i nemici avevano un respawn infinito e che quindi eri costretto ad avanzare sparando a manetta.. bah non fa per me sinceramente.

preferisco appostarmi, coprire e poi avanzare. anche il concetto stesso di deathmatch puro non mi ispira più di tanto (a meno che non sia halo :mrgreen: quello ci sono troppo affezionato, gli perdono tutto e mi piace sempre) in red orchestra hai degli obiettivi da conquistare o difendere.

la grafica è importante, però se devo scegliere, preferisco un gioco con un pò meno grafica ma con magari mappe più grandi e più gente in campo (esempio) che un gioiellino visivo ma con mappe minuscole.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mario Kart 7 e risolvo il problema :lol:

Sono a 50h di gioco e non riesco a staccarmi...poi i jappi da battere sono dei veri mostri

Se mando a cagare un amministratore vengo bannato??? :lol:

Seriamente...il (o la) Wii è nettamente scoperta su alcuni generi...

Ora...potranno piacerti o meno le politiche delle case...ma ti assicuro che farsi un bel giro al nurburgring con una bella vettura è divertente (per i miei gusti più divertente che giocare a mario kart).

Un appassionato di motori con la nintendo ha(e ha sempre avuto) il nulla

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Seriamente...il (o la) Wii è nettamente scoperta su alcuni generi...

E' scoperta su tantissimi generi :lol: ma è sempre stato così per la grande N ;) d'altra parte però potrei dire che anche gli altri sono spesso "scoperti" perchè a parte FPS e qualche simulatore non hanno :D

Lungi da me a fare una consolle war però alla fine se si guardano i giochi più venduti nella storia i primi 23 (se non erro) sono roba Nintendo, i primi GTA iniziano in questa posizione quindi visti anche questi risultati storici mi viene da chiedermi se sia Nintendo a scarso di certi giochi o siano gli altri che invece non hanno giochi comparabili a quelli Nintendo :)

Ora...potranno piacerti o meno le politiche delle case...ma ti assicuro che farsi un bel giro al nurburgring con una bella vettura è divertente (per i miei gusti più divertente che giocare a mario kart).

Un appassionato di motori con la nintendo ha(e ha sempre avuto) il nulla

Mah guarda io i miei simulatori li ho avuti.Certo erano 10 anni fa se non di più: l'intelligenza artificiale era inferiore, la grafica inferiore, i dettagli inferiori...ma girare per dei tracciati beh :roll: mi rompevo le palle a farlo con TOCA2 mi rompo le palle con Forza4.

La demo l'ho scaricata, un gioco della madonna sia chiaro io una grafica del genere raramente l'ho vista solo che purtroppo non mi diverte,anzi mi sfuta in fretta.Riconosco i meriti di Turn 10 ma non è proprio un gioco che fa per me , per fare qualche giro di pista con una bella grafica allora preferisco un Ridge Racer con suo stile Arcade che miscela un pò di simulazione (poca) ad un gameplay alternativo.

Che MK7 non sia un simulatore di guida è sacrosanto e mai nessuno lo vuole spacciare per tale...però non ti obbliga a gare estenuanti e spesso ripetitive e se ogni mese vende quasi 1,5 milioni di copie dal lancio forse un motivo ci sarà ;)

Per godermi i motori il miglior è Daytona USA per Saturn :lol: non ci sono cazzi :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vi piacciono i simulatori di guida ed avete un bel volante vi consiglio NetkarPro. La fisica è fantastica! L'unica pecca è la mancanza di gare offline. Inoltre è made in Italy ed il prezzo non è nemmeno eccessivo ( meno di 15 euro)

Link al commento
Condividi su altri Social

i primi due call of duty sono bellissimi e sono assolutamente d'accordo.

poi però hanno davvero esagerato con il rush e il concetto di adrenialina... già nel primo modern warfare il fatto che i nemici avevano un respawn infinito e che quindi eri costretto ad avanzare sparando a manetta.. bah non fa per me sinceramente.

preferisco appostarmi, coprire e poi avanzare. anche il concetto stesso di deathmatch puro non mi ispira più di tanto (a meno che non sia halo :mrgreen: quello ci sono troppo affezionato, gli perdono tutto e mi piace sempre) in red orchestra hai degli obiettivi da conquistare o difendere.

la grafica è importante, però se devo scegliere, preferisco un gioco con un pò meno grafica ma con magari mappe più grandi e più gente in campo (esempio) che un gioiellino visivo ma con mappe minuscole.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.