Vai al contenuto
  • 0

quale sportiva?

airton

Domanda

Inviato

che auto scegliereste coupe 2 posti sportiva con un budget di 50/60 mila euri nella mia testa c'e' un ritorno a casa lotus (exige s) ma voi che ne dite?

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Io con quei soldi prendo S2000 da 40k e coi restanti la metto giù con tutti i pezzi spoon.

Pazzo!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

In effetti la Spoon fa della bella roba...molto prestazionale........

Sonata, un giro in Giappone lo devi fare.....laggiù sono fuori di testa davvero......

• 0
Inviato
Io con quei soldi prendo S2000 da 40k e coi restanti la metto giù con tutti i pezzi spoon.

Ma ammetto di essere un caso clinico... ad ogni modo p guardi in Inghilterra o guardi in Giappone, non c'è via di scampo. A questo punto prendi quella che ti piace di più e godine.

Copione 8)

E quando te lo dissi io in tempi non sospetti, quando tipo potevi solo che sbavare dietro le fasature variabili mi avevi pure dato del matto 8)

Ah! I comunisti! 8)

Comunque non aggiungo altro, le scelte sono sempre quelle, sia che si vada o per il tè o per il sake.

Oppure fai il matto, compri una Elise MkII usata (30k euri), ci butti dentro un K20 (motore della Civic Type-r) e risolvi anche il grosso difetto delle Elise (il cambio) ;)

Il Korova era un sosto di quelli col latte corretto e forse, O Fratelli, vi siete scordati di com'erano questi sosti, con le cose che cambiano allampo oggigiorno e tutti che le scordano svelti, e i giornali che nessuno nemmeno li legge...

• 0
Inviato

Dipende, se è una seconda o terza auto vai (o torna da quello che ho capito) su Lotus.

Se è la tua unica auto mi sembra troppo estrema e limitativa, in poche parole farci un viaggio magari incolonnato..........

Se è una vettura d'utilizzo occasionale, con la quale percorri 5-10 k km/anno, prendere in considerazione un buon usato (355-348 spider)?????

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • 0
Inviato

si la considerazione e' basata su un auto che mi permetta ogni tanto di farmi un giretto in pista ma se c'ee da fareun giretto fuori porta con una sportiva ben venga

• 0
Inviato

si, così invece delle piste al massimo si può fare le vasche....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.