Vai al contenuto

Come volevasi dimostrare


Messaggi Raccomandati:

Tav, "La Svizzera ci vuole fregare"

Bresso: "Hanno un percorso alternativo"

Clicca!

E' allarme Tav in Piemonte, ma questa volta a lanciarlo sono i sostenitori della stessa alta velocità. "Non possiamo certo dire di aver assistito a un attivismo sfrenato per sbloccare lo stallo della Torino-Lione - ha detto il presidetne della Regione, Mercedes Bresso - I potenziali percorsi alternativi aumentano. Noi parliamo, i concorrenti si moltiplicano e si mobilitano. Adesso è scesa in campo la Svizzera".

Il progetto alternativo è quello delle ferrovie elvetiche e adesso toccherà all'Italia convncere i francesi che il loro non è meglio del nostro. Il disegno svizzero prevede il collegamento ad alta velocità tra la galleria del Leutschberg, Ginevra e Lione. Dal tunnel si va a nord dove la linea intercetterebbe la Parigi-Strasburgo-Vienna-Budapest. La progettazione è in fase avanzata e per renderla operativa manca solo l'intesa con la Francia.

"C'è il rischio concreto che il Piemonte venga tagliato fuori - ha ribadito le sue preoccupazioni Bresso - e che ci sia il blocco delle merci italiane visto che si dovrà per forza passare dal Sempione, un tunnel che i nostri carri merci non potrebbero percorrere".

A questo punto tocca al governo scendere in campo. Al più presto. "Pur nelle evidenti difficoltà finanziarie, per questo governo la Torin o-Lione è la priorità delle priorità", ha rassicurato tutti il sossosegretario alla presidenza, Enrico Letta. Quanto ai tempi, entro la primavera 2007 dovrà essere effettuata la valutazione d'impatto ambientale.

Parigi per ora resta alla finestra, anche se chiede che i tempi vengano accelerati.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Te pareva....ma tanto non lo capiranno mai che il mondo non aspetta i porci comodi di nessuno.

La cosa che più mi fa incazzare è che 4 bifolchi l'avranno vinta, ma quando si accorgeranno di avere avuto una vittoria di Pirro faranno di nuovo la voce grossa gnaulando che nessuno li caga....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa che da me l'alta velocità ha SCONVOLTO il mondo...ponti, autostrade, servizi, case, terreni, paesaggi ecc ecc..e adesso non la farebbero più? vado a mettere una bomba in quella valle assassina popolata da pecorai!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in quella valle c'è gente ke nn capisce un cavolo...allora teniamoci la miriade di mega tir sulle autostrade ke se x caso un conducente ha un malore il tir, sbanda, si mette di traverso e avviene una strage...facciamo in modo ke le nostre merci arrivino + tardi a causa del traffico automobilistico, con costi maggiori.tutto questo xkè? xkè ci sono dei cretini ke nn vogliono ke il treno passi lì? kissà poi x quali futili motivi...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

kissà poi x quali futili motivi...

Hanno offerto pochi soldi.

E poi Ferrentino è stato inculato dalla Bresso, che prima gli aveva promesso un'assesorato in regione e poi nisba...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno offerto pochi soldi.

E poi Ferrentino è stato inculato dalla Bresso, che prima gli aveva promesso un'assesorato in regione e poi nisba...

Cazzo dici, Tony? Ti pare il caso di gettare infamia sulle persone così, tanto per fare?

Mi sembra evidente che l'intera protesta si sta svolgendo solo ed esclusivamente in favore dei poveri cittadini :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai com'è, sono un insensibile......a guardare l'autostrada piena di camion non mi scende neanche una lacrimuccia di tenerezza :lol::P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzo dici, Tony? Ti pare il caso di gettare infamia sulle persone così, tanto per fare?

Mi sembra evidente che l'intera protesta si sta svolgendo solo ed esclusivamente in favore dei poveri cittadini :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

eh sì. proprio in favore dei cittadini :lol:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.